Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello Vip, la confessione di Myriam Catania su Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli

16

L'ex concorrente del Grande Fratello Vip rivela: "A Elisabetta piaceva Pierpaolo".

Grande Fratello Vip, la confessione di Myriam Catania su Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli

Myriam Catania è stata tra le concorrenti della quinta edizione del Grande Fratello Vip. Ospite del programma radiofonico Turchesando, la famosa attrice e doppiatrice italiana ha commentato l’esperienza vissuta nel reality show di Canale 5 e il feeling nato nella Casa tra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli.

Myriam Catania commenta il rapporto nato al Gf Vip tra Elisabetta e Pierpaolo

"È stata un’esperienza bellissima" ha confessato Myriam parlando della sua esperienza nella Casa del Grande Fratello Vip "...sono stata un mese lì e non è poco, è un grande palcoscenico. Io mi sono sentita a mio agio e sono una perosna che ama. Ho questa inclinazione di cercare di vedere il cuore delle persone. La linea della vita? E’ stato un esercizio di psicanalisi, ripercorri la tua vita".

Dopo aver confessato di considerare Tommaso Zorzi un genio, l'ex gieffina ha commentato il forte feeling nato nella Casa di Cinecittà tra Elisabetta e Pierpaolo. "Innamorarsi è una sua inclinazione. In primis l’ha sfogata su Elisabetta" ha dichiarato l'attrice commentando il percorso dell'ex velino di Striscia la Notizia.

Leggi anche Pierpaolo ed Elisabetta si sono visti dopo il Gf Vip, la confessione dell'ex gieffino

Un sentimento che, secondo Myriam, ricambiato dalla Gregoraci: "A Elisabetta piaceva, è una donna molto femminile". Proprio Pretelli, in un'intervista rilasciata a Novella 2000, ha invece dichiarato: "Con Elisabetta ci siamo visti dopo la fine del reality, ma per motivi lavorativi [...] Con Eli non poteva nascere nulla e questo perché lei aveva messo dei paletti, continui freni dall'inizio".

Scopri le ultime new sul Grande Fratello.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming