Gossip TV

Grande Fratello Vip: la confessione di Maria Teresa Ruta: "Mi sentivo colpevole..."

3

Maria Teresa Ruta si apre e parla con entusiasmo della sua esperienza al Grande Fratello Vip, svelando la sua emozione prevalente all'interno della casa.

Grande Fratello Vip: la confessione di Maria Teresa Ruta: "Mi sentivo colpevole..."

Non tutti vivono allo stesso modo l'esperienza dentro la casa del Grande Fratello Vip. Una delle più entusiaste, a quanto pare, è stata Maria Teresa Ruta, che è tornata sulla questione dicendo, addirittura, di sentirsi colevole. Il motivo? "Perché mi divertivo", ha risposto in una conversazione via Instagram con Roberto Ferrari. La ragione è legata al fatto che il suo pensiero andava spesso ai suoi famigliari, ai suoi affetti, e passare il tempo piacevolemente le è sembrato in qualche modo "inopportuno". Ha così parlato delle sue sensazioni contrastanti, "quando hai un'età come la mia, ti mancano tante cose, come sapere come sta tua mamma, come stanno realmente i tuoi figli, il tuo affetto più caro, il compagno, tuo marito. Pensavo a tutte le cose che c'erano da fare".

Nel dettaglio, la Ruta ha definito quell'esperienza, “Straordinaria, unica, inimmaginabile, un viaggio dentro te stessa. Il pubblico dopo ventidue nomination non ce la faceva più, anche se mi ha sempre supportato. Sono stata nominata ogni volta, una cosa difficile da portare sulle spalle con il sorriso. La competizione non l’ho mai vissuta, sono entrata giocando, eravamo mamma e figlia”. Certo, non ha mancato di sottolineare le sue perplessità, visto che tutti le volevano bene, era un po' la mamma di tutti, ma la nominavano sempre. "Non sapevo perché".

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming