Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello Vip, la confessione di Fernanda Lessa: "Era una tentazione continua"

300

Il triste racconto dell'ex gieffina.

Grande Fratello Vip, la confessione di Fernanda Lessa: "Era una tentazione continua"

Fernanda Lessa è stata una delle concorrenti più discusse della quarta edizione del Grande Fratello Vip. Un percorso importante, fatto di alti e bassi, e caratterizzato dalle continue liti e discussioni con Antonella Elia.

Fernanda Lessa si racconta dopo il Gf Vip

Intervistata da Chi, il settimanale diretto da Alfonso Signorini, Fernanda ha ripercorso alcuni momenti difficili della sua vita, rivelando alcuni aneddoti sul suo rapporto con l’ex marito Davide Di Leo, meglio conosciuto come Boosta dei Subsonica: "L’alcool mi ha fottuto la vita. Mi facevo tre bottiglie di vino da sola ogni giorno. L’Amarone era il mio preferito. Alcolista, purtroppo, rimani per sempre, lo dice lo psicologo che mi segue ancora. Era una tentazione continua. Ero sempre ubriaca. Coloravo i muri, gironzolavo a vuoto, era l’inferno. [...] Ho conosciuto il mio ex compagno Davide. Piano, piano ne sono uscita. Ma è stato un lungo viaggio che mi ha portato in un centro assistenza o se volete chiamarlo, così, in un rehab. Ho trascorso qualche mese là e mi sono salvata. Quanti soldi ho gettato via per colpa delle mie dipendenze. Con l'arrivo della prima figlia mi sono fermata. Ho capito che l’amore per il mio compagno e per le mie figlie doveva vincere sull’alcool. Ce l’ho fatta. Ne sono uscita. Poi è arrivata la nostra seconda figlia Lua Clara. Ma stavo bene".

Leggi anche Il confronto al Gf Vip tra Patrick Pugliese e Antonio Zequila

La Lessa ha poi continuato rivelando: "Io mi sentivo rifiutata dalla sua famiglia e me ne sono andata in Brasile con le bimbe. Sono stati sette mesi di inferno tra litigi e avvocati, poi ha prevalso la buona ragione. Lui è un ottimo padre. Avevo deciso di non innamorarmi più, di godermi le mie bimbe e le mie passioni, poi però…è arrivato quello che oggi è mio marito".

Il Grande Fratello Vip vi aspetta il prossimo mercoledì 1 aprile 2020, in prima serata su Canale 5 con la semifinale. Chi saranno i finalisti di questa edizione? Staremo a vedere.

Grande Fratello Vip: tutti i 19 concorrenti della quarta edizione

Grande Fratello Vip, diretta e daytime quando e dove vedere il reality



  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Informazione, Editoria e Giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming