Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello Vip, l'incontro tra Licia e la fidanzata Barbara: "Non fare cazz***!", video

121

L'attrice pugliese, finalmente faccia a faccia con la compagna.

Grande Fratello Vip, l'incontro tra Licia e la fidanzata Barbara: "Non fare cazz***!", video

Durante la settima puntata del Gf Vip 4, c'è stato il preannunciato e tanto atteso incontro tra Licia Nunez e la fidanzata, l'imprenditrice romana Barbara Eboli. Nella scorsa puntata, l'attrice pugliese aveva ricevuto una lettera da parte della compagna che aveva manifestato la volontà di lasciarla dopo aver assistito a ripetute mancanze di rispetto. La Nunez è apparsa molto confusa e stupita, non capendo quale comportamento avesse potuto ferire Barbara.

A fare chiarezza, ci ha pensato proprio lei, che ha esternato a Licia tutto il malessere vissuto durante la permanenza nella Casa della sua compagna: "Tu non hai proprio idea, non è stato facile sin dal primo giorno che tu sei entrata qua dentro. Lo sapevamo che poteva uscire il passato, ne abbiamo parlato, eravamo forti. Per tre settimane, h24 non hai fatto altro che parlare di dieci anni fa, in un modo che ho fatto fatica a riconoscerti", ha dichiarato Barbara di fronte a Licia.

"Tu sai cosa ho dovuto subire fuori? - ha proseguito - Mi hanno tritato. Mentre lavoravo mi arrivavano messaggi: ‘Che io sono la co…na di turno e che tu sei ancora innamorata’. Mi ha fatto male". Barbara ha poi spiegato quale fosse il famoso gesto che l'ha ferita. "Qual è il nostro gesto? Quello che ti baci l’anello, te lo ricordi cosa hai raccontato alla signora Alberti? Tu hai fatto lo stesso gesto per Imma anni fa, mentre stavi a Ballando", a queste parole Licia ha annuito dando ragione alla compagna, ma le anche ha ripetuto più volte di amarla e che lei rappresenta "l'altra metà dell'amore". L'attrice pugliese, visibilmente emozionata, le ha dato un bacio sulla fronte, poi sulle labbra tenendo il suo volto tra le mani.

Le due donne, separate da Alfonso Signorini che ha invitato Barbara ad uscire dalla Casa, si sono strette in un abbraccio anche se la compagna di Licia le ha lasciato un ultimatum: "Non fare più cazza**, altrimenti non mi troverai più". Per Licia, dunque, c'è ancora una possibilità e vedremo come vivrà il resto della sua avventura nella Casa con queste nuove consapevolezze.

Grande Fratello Vip: tutti i 19 concorrenti della quarta edizione

Grande Fratello Vip, diretta e daytime quando e dove vedere il reality



  • Co-responsabile della sezione TV
  • Autore del romanzo "Cento Battiti al Minuto"
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming