Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello Vip, l'attacco di Mario Balotelli a Maria Teresa Ruta: "I problemi familiari almeno li teniamo per noi"

231

Balotelli commenta la sfuriata di Maria Teresa al Grande Fratello Vip.

Grande Fratello Vip, l'attacco di Mario Balotelli a Maria Teresa Ruta: "I problemi familiari almeno li teniamo per noi"

Mario Balotelli attacca Maria Teresa Ruta dopo l'ultima diretta del Grande Fratello Vip. Il calciatore, al centro delle critiche per le forti dichiarazioni su Dayane Mello, ha commentato la sfuriata in diretta della conduttrice, paragonando il caso alla vicenda che ha visto protagonisti Guenda Goria ed Enock Barwuah.

Mario Balotelli contro Maria Teresa Ruta dopo il Gf Vip

"Tutti predicano bene e razzolano male" ha scritto Balotelli su Twitter commentando la sfuriata di Maria Teresa al Grande Fratello Vip. L'intervento del fratello di Enock è arrivato a gamba tesa sul fatto che la conduttrice abbia messo in piazza i suoi problemi familiari con il giornalista Amedeo Goria, suo ex marito e padre di Guenda.

Ricordiamo che, durante la diretta di ieri del Gf Vip, Alfonso Signorini ha mostrato a Guenda e a Maria Teresa le ultime dichiarazioni rilasciate Amedeo, in cui ha accusato la figlia di essere "bipolare". Parole che hanno fatto perdere il controllo alla Ruta che ha iniziato a urlare in salotto spiazzando tutti: "Guenda bipolare? Non lo è, è una parola usata a sproposito. È una patologia che mia figlia non ha. Non permetto a una persona che non sa nemmeno se sua figlia ha avuto il morbillo di parlare di una sua condizione fisica o mentale. Si è deresponsabilizzato. Lo sappiamo com’è fatto, lo amiamo per quello che è e loro devono continuare ad amarlo. […] Scusami, Amedeo, ma sei anche un giornalista fai questo di mestiere. Come ti viene in mente di dire certe cose? Guenda è una persona sensibile. Fa parte della sua sensibilità, è impegnativa. E con i figli bisogna impegnarsi tutta la vita".

Leggi anche Tommaso Zorzi contro gli autori del Gf Vip

Il comportamento assunto dalla Ruta al Grande Fratello Vip ha provocato la reazione di Balotelli che ha colto l'occasione per difendere Enock dalle accuse e lanciare una frecciata a Guenda: "Ma quando alza la voce mio fratello patatrak! Aggressivo, violento ma quando lo fanno gli altri? Mah! Almeno i problemi familiari noi abbiamo l’educazione e il rispetto di tenerli per noi e i nostri familiari. Tutti predicano bene e razzolano male e in più giudicano MAH".

Scopri le ultime news sul Grande Fratello.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming