Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello Vip: l'amara confessione di Antonio Zequila dopo il reality

440

L'attore racconta un momento doloroso del passato.

Grande Fratello Vip: l'amara confessione di Antonio Zequila dopo il reality

Antonio Zequila è stato uno dei concorrenti più discussi della quarta edizione del Grande Fratello Vip. Intervistato da Chi, l'attore ha raccontato una parte molto importante della sua vita, svelando dettagli inediti sul suo passato.

Le nuove dichiarazioni di Antonio Zequila

Zequila, nella Casa del Grande Fratello Vip, ha raccontato ai suoi compagni di avventura di soffrire ancora molto per la perdita del padre che ha assistito con amore, facendogli da infermiere soprattutto negli ultimi due anni di vita. Intervistato dal settimanale diretto da Alfonso Signorini, Antonio ha ricordato con commozione quei momenti rivelando: "Mio padre Giovanni, venuto a mancare nel 2019 dopo due anni infernali".

Antonio, durante il suo percorso nel reality show, è finito al centro di numerose polemiche per i presunti flirt con Valeria Marini e Adriana Volpe. Parlando delle stue storie d'amore, l'ex concorrente ha dichiarato: "Ho avuto molte donne è vero, ma non le ho mai contate e diffido seriamente da chi lo fa. Non è elegante. [...] Ai fotoromanzi devo tutto e difficilmente ne prenderò le distanze come altri attori, negli anni, hanno fatto".

Leggi anche Sossio e Zequila insieme in un altro reality dopo il Gf Vip

Intanto, nelle ultime ore, anche Sossio Aruta è tornato a parlare di Zequila confessando: "Ho saputo che mi ha chiesto scusa attraverso una pagina, e ha detto che vuole partecipare a Pechino Express con me. Vuole propormi di andare insieme, da buoni napoletani. Però prima mi deve chiedere scusa di persona, non tramite social". Sarà davvero così?

Grande Fratello Vip: tutti i 19 concorrenti della quarta edizione

Grande Fratello Vip, diretta e daytime quando e dove vedere il reality



  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Informazione, Editoria e Giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming