Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello Vip, l'aereo per i Gregorelli manda in tilt Giulia Salemi: "Incubo già vissuto"

di
65

Sopra la Casa del Grande Fratello Vip vola un messaggio speciale per Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli, che manda in crisi Giulia Salemi.

Grande Fratello Vip, l'aereo per i Gregorelli manda in tilt Giulia Salemi: "Incubo già vissuto"

Nuovo aereo per i Gregorelli dopo la discussione degli ultimi giorni. Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli continuano ad essere la coppia più amata della quinta edizione del Grande Fratello Vip e i fan inviano aerei con messaggio dolcissimi, sperando che possa sbocciare finalmente l’amore. L’ultima dedica nel cielo, tuttavia, ha mandando in tilt Giulia Salemi che si preoccupa per il ruolo che il pubblico potrebbe assegnarle.

Gf Vip, Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli di nuovo insieme

Nel cielo di Roma vola un messaggio molto dolce per i Gregorelli, la coppia di fatto della quinta edizione del Grande Fratello Vip. Sin dai primi giorni di reclusione, Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli si sono avvicinati molto, creando un legame unico. Mentre l’ex Velino ha più volte ribadito di sentirsi pronto per approfondire questa ‘amicizia speciale’, l’ex moglie di Flavio Briatore si è sentita subito di mettere tanti paletti dichiarando di avere qualcuno che l’aspetta fuori e di non voler creare love story nella Casa. Tra tensioni e liti, Elisabetta e Pierpaolo hanno continuato ad essere vicinissimi, non riuscendo a trascorrere mai troppe ore separati senza che il loro umore ne risentisse vistosamente. L’ingresso in gioco di Giulia Salemi ha portato ad una nuova crisi, dal momento che la showgirl si è mostrata molto gelosa del Pretelli.

Gf Vip, Giulia Salemi preoccupata dopo un messaggio per il Gregorelli

Ora che Elisabetta sta per uscire dal Gf Vip, allontanandosi fisicamente da Pierpaolo, la presentatrice non riesce a pensare che lui possa avvicinarsi ad un’altra donna. Dopo una lite furibonda scoppiata nella notte, la Gregoraci ha perdonato il Pretelli e tra loro è tornato il sereno. Quando la coppia ha esultato per il nuovo messaggio inviato dai fan, la Salemi ha reagito in modo inaspettato. L’influencer italo-persiana è stata invitata a ‘rimanere tranquilla’ e a non insinuarsi nella storia d’amore dei Gregoralli. La Salemi si è mostrata profondamente turbata e ha dichiarato: “Non voglio passare per la sfascia coppie […] Mi sembra un déjà vu, è un incubo che ho già vissuto e non voglio rivivere. Io sto in egual modo con tutti. Ho la coscienza pulitissima e faccio sogni sereni”. Giulia ha paura di diventare un bersaglio del pubblico oppure si è sentita toccata perché ha un reale interesse per Pierpaolo?

Scopri le ultime news sul Grande Fratello Vip.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming