Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello Vip, l'aereo per Giulia Salemi e Tommaso Zorzi accende la polemica in Casa (VIDEO)

di
295

Dopo l'aere dedicato a Giulia Salemi e Tommaso Zorzi, la gieffina commenta il suo rapporto con l'influencer milanese.

Grande Fratello Vip, l'aereo per Giulia Salemi e Tommaso Zorzi accende la polemica in Casa (VIDEO)

Giulia Salemi è ancora furiosa con Tommaso Zorzi. Dopo che l’influencer milanese ha mosso pesanti accuse all’italo-persiana, ferito dalla Nomination nella Puntata del Grande Fratello Vip, il rapporto tra i due gieffini si è raffreddato e non sembra servire a nulla l’aereo inviato da un amico comune, che vola sopra il cielo di Cinecittà. Per cercare di far ragionare la Salemi, Dayane Mello prende le parti di Zorzi e spiega le ragioni del concorrente della quinta edizione del reality show di Canale5. .

Grande Fratello Vip, Giulia Salemi ancora contro Zorzi

Un aereo rischia di peggiorare l’umore di Giulia Salemi. I fan dell’italo-persiana e di Tommaso Zorzi, riuniti da un amico comune, hanno inviato un messaggio di speranza per i due amici che recita: “Giulia Salemi e Tommaso Zorzi, più volte persi una in più ritrovati”.

Il messaggio non ha avuto l’esito sperato, dal momento che Giulia sente di essere stata accusata ingiustamente da Tommaso, molto deluso dall’esito delle Nomination dell’ultima Puntata del Grande Fratello Vip. Quando l’influencer si è ritrovata a dover scegliere chi proporre per la Finale, Giulia ha scelto Andrea Zelletta piuttosto che favorire Tommaso nonostante i due siano amiche di vecchia data. Secondo la Salemi le accuse di Zorzi sono infondate, dal momento che lui ha sempre detto di non sentirsi legato da un’amicizia profonda, tanto da fare anche il suo nome tra i concorrenti che non vorrebbe più vedere nel reality show di Canale5. Tommaso, da sua parte, crede di dare rilevanza a Giulia ma di trattarla con sincerità, cosa alla quale lei forse non è abituata.

Dayane Mello prende le parti di Tommaso Zorzi

Sebbene siano trascorse diverse ore dalla diretta, la Salemi è ancora molto arrabbiata, forse anche per le dichiarazioni scomode sull’ex Francesco Monte. Dayane Mello, a sorpresa, si schiera dalla parte di Tommaso e riprende la bella gieffina, ammettendo di trovare piuttosto insignificanti le sue giustificazioni dal momento che non tengono conto della visione del gieffini.

“Se l’altra persona sente insicurezza, è diverso e lui non so se ha voglia di lavorare al rapporto con te […] Tu hai salvato il tuo ragazzo, e lui resta lì? Io ho trovato veramente un gesto da parte di tutti voi assurdo. Da quattro mesi che parlate di lui, anche nelle scelte, e quando è stato il momento di salvare nessuno lo ha fatto. Come si dovrebbe sentire? Pensa che non siete sincere, e io da fuori ho visto la stessa cosa”. La Salemi continua a giustificarsi, ammettendo di aver dato tanto a Tommaso senza ricevere nulla in cambio nell’ultimo mese.

Scopri le ultime news sul Grande Fratello Vip.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming