Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello Vip, Katia Ricciarelli tuona contro le Principesse Selassié!

148

Katia Ricciarelli si scaglia contro le sorelle Selassié.

Grande Fratello Vip, Katia Ricciarelli tuona contro le Principesse Selassié!

Nel corso della puntata del Grande Fratello Vip, Katia Ricciarelli ha scoperto che le principesse Hailé Selassié hanno una pessima considerazione di lei e ha perso le staffe. Riflettendo su quanto accaduto, la soprano si sfoga e parla malissimo di Jessica, Lulù e Clarissa.

Grande Fratello Vip, Katia Ricciarelli contro le Princess

Katia Ricciarelli non ha gradito le parole rivolte dalle sorelle Selassié sul suo percorso al Grande Fratello Vip. La soprano, molto offesa dal fatto che le giovani gieffine abbiano evidenziato la sua età come impedimento per rendere questa edizione giocosa e serena, si è scagliata apertamente contro Lulù, Jessica e Clarissa, prima dell’eliminazione di quest’ultima. Alfonso Signorini ha evitato che Katia finisse nella bufera per una frase, che avrebbe potuto avere un chiaro sfondo razziale, ma la soprano non ha intenzione di muoversi dalla posizione presa e lancia nuovi affondi contro le principesse.

Mentre Jessica Selassié scoppia in lacrime, affermando di non aver modo di parlare e difendersi, Ricciarelli commenta quanto accaduto con Miriana Trevisan. “Io non ho voglia di far crescere la gente, devo pensare a vivere la mia vita. Lei ha fatto il mio nome, non sono mica s**ma. Dentro la stanza poi, questo atteggiamento di nobildonna. Ma fatti prima una strade, una carriera… Cosa fanno? Lavorano? Non mi risulta. Effimere al mille per mille, che appena fai così crolla tutto e così è stato. Una è andata fuori, un’altra ha preso una batosta da Alfonso che io mi sarei vergognata. Visto che vuole fare la maggiore, Jessica insegnasse alle sue sorelle”, ha sbottato Katia. Un giudizio molto severo quello della gieffina, che difficilmente perdonerà le sorelle Selassié.

Scopri le ultime news sul Grande Fratello Vip.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming