Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello Vip, Katia Ricciarelli nel cast? Ecco cosa dice lei

Si parla della partecipazione di Katia Ricciarelli alla nuova versione del Grande Fratello Vip. Ma lei cosa ne pensa? Sentiamo cosa dice l'ex cantante lirica ed ex moglie di Pippo Baudo.

Grande Fratello Vip, Katia Ricciarelli nel cast? Ecco cosa dice lei

Anche per la televisione è tempo di pausa, repliche e programmi estivi, ma il mondo dei reality è sempre attivo e in cerca di nuovi protagonisti. Si torna dunque a parlare del Grande Fratello Vip, per la cui prossima edizione sembra che una delle candidate sia la cantante lirica, regista e occasionalmente attrice, nonché ex moglie di Pippo Baudo, Katia Ricciarelli, 75 anni portati splendidamente, che con la sua personalità e spontaneità potrebbe essere una delle concorrenti ideali.

Chissà però se se la sente, visto che - in un'intervista a Vero - ha definito la sua partecipazione alla terza edizione de La Fattoria condotta da Barbara D'Urso nel lontano 2006, "molto faticosa, soprattutto fisicamente, ma bellissima". Certo, la casa del GF non richiede il duro lavoro fisico della fattoria, ma può comportare un forte stress emotivo e da allora sono passati 15 anni.

Nell'intervista citata, quando le è stato chiesto se parteciperà, Ricciarelli ha confermato che ci sono stati dei "pour parler", ovvero una trattativa preventiva, ma ha detto di non poter rivelare nulla perché non ha ancora le idee chiare in proposito. Dal momento che la sua partecipazione viene data per certa da più parti, non ci resta che da aspettare la conferma, quando Katia Ricciarelli si sarà finalmente decisa a darla.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming