Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello Vip, Katia Ricciarelli contro le donne della Casa: ''Tramano alle mie spalle''

132

Katia Ricciarelli ascolta alcune Vippone parlare delle strategie per la nuova Puntata del Gf Vip e si infuria.

Grande Fratello Vip, Katia Ricciarelli contro le donne della Casa: ''Tramano alle mie spalle''

Katia Ricciarelli ha mostrato alcuni lati del suo carattere, finendo per essere additata come persona permalosa e facile all’ira. A poche ora dalla nuova puntata del Grande Fratello Vip, la soprano ascolta alcune concorrenti parlare di strategie e mostra tutto il proprio risentimento, accusandole di tramare alle sue spalle.

Grande Fratello Vip, Katia Ricciarelli furiosa: ecco cosa è successo

Nella casa del Grande Fratello Vip si creano, inevitabilmente, schieramenti e l’unica che sembra voler conservare il suo status di super partes è Katia Ricciarelli, che ce l’ha un po’ con chiunque e un po’ con nessuno. La soprano ha espresso le sue perplessità in merito alla nascente love story tra Nicola Pisu e Miriana Trevisan, scagliandosi in particolare modo contro la showgirl e i suoi presunti modi da “gatta morta”. A ridosso della nuova Puntata del reality show di Canale5, mentre era intenta a giocare una partita di biliardo, la Ricciarelli ha ascoltato una conversazione che le ha fatto ribollire il sangue nelle vene.

Jo Squillo, Carmen Russo e Ainett Stephens si sono appartate, a poca distanza da Katia, per parlare delle possibili strategie di gioco in attesa delle nuove Nomination, ipotizzando a chi toccherà il ruolo di preferito e a chi, invece, l’immunità. Sentendosi esclusa da un argomento così importante, soprattutto alla luce delle ultime dinamiche che si sono create in Casa e che hanno messo al centro dell’attenzione mediatica solamente alcuni tra i concorrenti del Gf Vip, Katia ha sbottato. “Per tre volte ti ho detto ma cosa c’è da parlare, oltretutto ci distrae la cosa. Visto che siamo tutte qua, siamo tutte donne… Questa cosa andava detta tra di noi, invece è diventata una cosa enorme. Se vi comportate in questo modo qua, non andate d’accordo con me”, ha dichiarato la Ricciarelli visibilmente spazientita.

Mentre Jo e Ainett hanno dato ragione alla soprano, Carmen si è difesa spiegando: "Katia sappi che quello che ci siamo dette qui sul divano era per pensare a quello che potrebbe succedere domani. Tu stavi giocando! Quello che ci dicevamo era per fare ipotesi su domani sera”. Nonostante le scuse, Katia nutre ancora forti sospetti e teme che qualcuno stia tramando alle sue spalle per spedirla al televoto.

Scopri le ultime news sul Grande Fratello Vip.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming