Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello Vip, Karina Cascella sull'eliminazione di Fausto Leali: "Antonella Elia ha fatto cose molto più terribili"

127

Karina difende Fausto Leali e lancia una velenosa frecciata all'opinionista del Grande Fratello Vip.

Grande Fratello Vip, Karina Cascella sull'eliminazione di Fausto Leali: "Antonella Elia ha fatto cose molto più terribili"

Franceska Pepe e Fausto Leali sono stati i protagonisti indiscussi della terza puntata del Grande Fratello Vip. Mentre tutti condannano il cantante e la modella per i comportamenti assunti all’interno della Casa, l’influencer e opinionista Karina Cascella ne prende le difese sui social.

Karina Cascella difende Fausto Leali dopo la squalifica al Gf Vip

Nel corso della terza diretta del Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini ha annunciato quello che tutti ormai si aspettavano, ovvero la squalifica di Fausto Leali. Unico epilogo possibile dopo una sola settimana in cui il cantante si è lasciato andare più volte a delle esternazioni spiacevoli: "Fausto sei ufficialmente squalificato dal Grande Fratello Vip. Noi sappiamo l’artista e l’uomo che tu sei. Io ti ho fortemente voluto in questo programma e rifarei questa scelta. Il Grande Fratello però è un’occasione per far capire che certe parole non devono essere più usate".

A difendere l'artista ci ha pensato l'ex opinionista di Maria De Filippi, Karina che, tramite delle storie su Instagram, ha dichiarato: "Fausto Leali ovviamente non mi è piaciuto però è vero anche che il modo in cui si è rivolto ad Enock non era assolutamente razzista, quindi l’eliminazione è forse un po’ esagerata". Non che la donna sia d’accordo con quanto pronunciato da Leali al Grande Fratello Vip, ma che forse il provvedimento è stato esagerato.

Leggi anche Scontro al Gf Vip tra Alfonso Signorini e Franceska Pepe

Sull'eliminazione di Leali, la Cascella ha dichiarato che durante l’edizione scorsa del reality show di Signorini sono state fatte cose peggiori come il comportamento aggressivo assunto da Antonella Elia nella Casa di Cinecittà nei confronti di alcuni concorrenti: "La Elia, per esempio, ha fatto cose molto più terribili: stava per mettere le mani addosso continuamente alle persone". Per quanto riguarda invece lo scontro in diretta tra Franceska, Tommaso Zorzi e Alfonso, Karina ha confessato di essere dalla parte della ragazza.

Scopri le ultime news sul Grande Fratello.

Ecco chi sono i ventuno Vip della quinta edizione del Grande Fratello Vip.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming