Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello Vip, Jo Squillo pronta a vendicarsi delle Principesse Selassié?

259

Jo Squillo contro le principesse Hailé Selassié, che hanno dato credito ad una voce su Lulù.

Grande Fratello Vip, Jo Squillo pronta a vendicarsi delle Principesse Selassié?

Nella casa del Grande Fratello Vip, le chiacchiere da corridoio sono all’ordine del giorno. Le principesse Hailé Selassié sono state messe in guardia sul conto di Jo Squillo, accusata di aver macchinato nell’ombra in modo da non dover condividere con Lulù i turni delle pulizie. Stanca delle voci sul suo conto, Jo ha sbottato contro le tre gieffine.

Grande Fratello Vip, Jo Squillo furiosa con le principesse Selassié

Jo Squillo è diventata un punto di riferimento per tanti inquilini di Cinecittà, in particolare modo per le principesse Selassié, che ascoltano sempre volentieri i consigli della cantante. Nella casa del Grande Fratello Vip, tuttavia, hanno iniziato a circolare voci sempre più insistenti sul conto di Jo, che avrebbe macchinato nell’ombra per sbarazzarsi di Lulù durante i turni di pulizia, non essendo la giovane molto pratica con le faccende domestiche. Voci che hanno fatto infuriare Jo, che ha chiesto un confronto con le principesse avendo notato che Lulù, delusa dal gesto di Manuel Bortuzzo, è sempre più fredda e distanza nei suoi confronti.

“Lo avete detto a Lulù, che non andava coinvolta perché se ci rimane male io me la prendo”, ha ammesso la cantante visibilmente infastidita per quanto accaduto. “Ma Lulù lo ha superato. Stai veramente serena”, ha cercato di rassicurarla Clarissa senza troppo successo. “Anche per me, perché ha chiesto a noi ed eravamo già tanti e se le davamo Sophie… Era peggio!”, ha confermato Manila Nazzaro, smentendo la paura di Jo che aveva paura che Lulù pensasse che lei avrebbe preferito collaborare con Sophie Codegoni. “Mi dispiace se hai avuto sensazioni negative, ma non era mia intenzione. Per me, quando ne abbiamo parlato in camera, era finita lì”, ha chiarito Jessica, ribadendo che nessuna di loro si è sentita tradita.

“Non si fa così, perché uno cova e inizia a dubitare. Io sono una strega e lo sento, ho sentito tutto da quando è successo fino ad ora. Sento che con lei non c’è più quella leggerezza, quella fiducia. Mi ha dato fastidio che quella domanda, non era una semplice domanda”, ha ribadito Jo. Poco dopo, la cantante e le tre spumeggianti principesse hanno fatto pace. Ma sarà veramente tutto chiarito oppure la gieffina si vendicherà durante le Nomination?

Scopri le ultime news sul Grande Fratello Vip.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming