Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello Vip, Jeda nel cast? Vera Gemma rompe il silenzio sul futuro del fidanzato

di

Vera Gemma rivela cosa pensa delle indiscrezioni sull’ingresso di Jeda nella Casa del Grande Fratello Vip.

Grande Fratello Vip, Jeda nel cast? Vera Gemma rompe il silenzio sul futuro del fidanzato

Se è vero che Vera Gemma è stata tra le protagoniste assolute in Honduras, è altresì certo che il suo fidanzato Jeda è diventato un idolo nello studio de L’Isola dei Famosi. Il giovane manager ha stregato Ilary Blasi, che lo ha voluto fortemente in Puntata nonostante la sua dolce metà fosse stata eliminata dal reality show di Canale5. Vista la grande popolarità che Jeda sta conoscendo anche sui social, si vocifera che potrebbe entrare a far parte del cast della sesta edizione del Grande Fratello Vip. Ecco cosa pensa Vera dei rumors sul suo fidanzato.

Jeda idolo de L’Isola dei Famosi: futuro al Grande Fratello Vip?

Vera Gemma è una leonessa e ha combattuto con tutte le sue forze per dare il massimo durante la permanenza nella quindicesima edizione de L’Isola dei Famosi. Tra una lite e l’altra, la naufraga si è resa protagonista di momenti difficili e intimi, ma non ha mai abbassato la guardia. Nel frattempo, il giovane fidanzato Jeda è diventato il preferito di Ilary Blasi, che lo ha voluto in Puntata anche dopo l’eliminazione di Vera e il suo rientro dall’Honduras. La popolarità che il giovane manager sta conoscendo è talmente forte che si vocifera che Alfonso Signorini lo voglia nel cast della sesta edizione del Grande Fratello Vip.

Una notizia che ha spiazzato tutti e che, sebbene non sia ancora stata confermata, ha entusiasmato Vera. L’ex naufraga, dopo aver smentito di essere stata aiutata dalla produzione del programma, ha spiegato a Superguidatv: “Era da tempo che girava questa voce che lui potesse partecipare al Grande Fratello Vip. Io gli darei lo stesso consiglio che gli ho dato quando sapevo che lui sarebbe venuto in studio per me ovvero di essere sempre se stesso senza sgomitare. Credo che sarebbe interessante vederlo in un reality perché ha anche una storia interessante alle spalle. È un personaggio che potrebbe riservare delle sorprese. Gli auguro di fare un reality anche da solo. A me non frega nulla. Se partecipasse lui da solo ne sarei felice”.

Le parole di Vera fanno ben sperare i fan di Jeda, che vorrebbero vederlo più spesso sul piccolo schermo. Del resto, la naufraga si è candidata come opinionista del Gf Vip e chissà che Signorini non scelga il pacchetto completo per questa edizione.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming