Gossip TV

Grande Fratello Vip, Ivana Mrazova commenta i video di Luca Onestini: "Cose imbarazzanti"

29

La modella ceca, è tornata a parlare del suo ex fidanzato che ha attualmente una storia con Cristina Porta, nel reality iberico Secret Story.

Grande Fratello Vip, Ivana Mrazova commenta i video di Luca Onestini: "Cose imbarazzanti"

Luca Onestini è uno degli attuali concorrenti del reality show spagnolo, Secret Story. L'ex tronista di Uomini e Donne ed ex gieffino, si è lasciato andare in un tempo relativamente breve, tra le braccia di Cristina Porta, conduttrice e concorrente insieme a lui nel programma. Baci appassionati e grandi effusioni sotto le lenzuola che hanno creato molte polemiche nei confronti di Luca, colpevole di essersi ripreso dalla rottura con Ivzana Mrazova in tempi relativamente brevi.

La coppia, nata poco dopo la fine la seconda edizione del Grande Fratello Vip, ha annunciato la fine della loro storia su Instagram nell'agosto scorso.

La bella Mrazova rimasta nel cuore di tanti telespettatori dei reality, ha commentato alcuni video di Luca definendoli imbarazzanti. Ivana ha infatti pubblicato una storia su Instagram in risposta a tutti coloro che, in questi giorni, le hanno inviato i video dell’esperienza di Onestini in Spagna. La modella, stanca di questa situazione, ha quindi dichiarato:

“Ragazzi, visto che siete abbastanza in tanti che mi state mandando delle cose imbarazzanti che non mi riguardano più, vi volevo chiedere se potete, di smettere, perché proprio non mi interessano! Grazie!”.

Lapidaria l'ex gieffina che quindi dichiara di non volerne più sapere del suo ex fidanzato. Alcuni attenti follower, hanno però notato che la modella ceca lo continua a seguire su Instagram e il motivo non è ancora chiaro.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Co-responsabile della sezione TV
  • Autore del romanzo "Cento Battiti al Minuto"
Suggerisci una correzione per l'articolo