Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello Vip, intervista esclusiva a Paola Di Benedetto: "Avevo pensato di mollare il gioco. Fede? È la mia metà"

19

La vincitrice del Grande Fratello Vip si racconta: dall'esperienza nella Casa all'amore per Federico Rossi.

Grande Fratello Vip, intervista esclusiva a Paola Di Benedetto: "Avevo pensato di mollare il gioco. Fede? È la mia metà"

Abbiamo intervistato Paola Di Benedetto, la vincitrice della quarta edizione del Grande Fratello Vip. Classe 1995, Paola inizia la sua carriera come modella e muove i primi passi nel mondo della televisione presentando un programma di calcio sul canale TVA Vicenza. La notorietà per la bella vicentina, però, arriva nel 2016 quando partecipa a Ciao Darwin- La Resurrezione nel ruolo di Madre Natura. Negli anni successivi, ormai nota al grande pubblico, entra nel cast di Colorado come ballerina e nel 2018 partecipa alla tredicesima edizione de L’Isola dei Famosi dove conosce e inizia una breve relazione con l’ex tronista Francesco Monte. Attualmente Paola è felicemente fidanzata con Federico Rossi, cantante dell’ormai ex duo musicale Benji e Fede. Decide di partecipare al reality show di Alfonso Signorini per farsi conoscere veramente e, grazie alla sua spontaneità ed educazione, riesce a conquistare il cuore di milioni di persone.

Paola si è raccontata in esclusiva a noi di Comingsoon.it: dalla sua esperienza nella Casa del Grande Fratello Vip, alle critiche ricevute per la sua vittoria fino all’amore per il suo Fede.

Ciao Paola, tutti ti conoscono per il tuo seguito sui social. Nelle precedenti esperienze televisive non sei riuscita a farti conoscere a fondo. È questo che ti ha spinto a partecipare al Grande Fratello Vip?

Paola è una semplice ragazza che sta provando ad inseguire i propri sogni. Ho deciso di partecipare al Grande Fratello Vip perché ho pensato che fosse l’occasione giusta per far conoscere, nel bene e nel male, il mio carattere e la mia persona.

Come puoi definire il tuo percorso? Hai rimpianti?

È stato un percorso molto introspettivo, tra momenti euforici e momenti in cui ho pensato di mollare il gioco. Anche gli errori che posso aver commesso, mi hanno aiutato a capire determinate cose e ad andare avanti. Perciò non posso dire di avere rimpianti.

Chi è stato, secondo te, il concorrente che ha usato più strategia? C’è qualcuno, invece, che ti ha deluso o qualcuno su cui ti sei ricreduta dopo essere uscita dalla Casa?

Il più stratega? Antonio, motivo per il quale il nostro rapporto si è incrinato. Preferisco pensare che ci sono state persone con cui ho legato ed altre con cui invece non mi sono trovata… nessuna delusione o ripensamento! Con Antonella, ad esempio, è nata una bella amicizia: abbiamo imparato a conoscerci e comprenderci, ci siamo spalleggiate molto durante le situazione più difficile e ci siamo divertite tanto duranti i momenti di svago.

La tua vittoria ha portato grande scompiglio sul web. In molti ti hanno criticata, addirittura dando il merito al tuo fidanzato Federico Rossi e alle lite con Antonio Zequila…Credi sia davvero così?

Fanno parte del gioco le polemiche: io ho avuto un supporto che partiva dai social ma c’è stato anche il supporto del pubblico che ha seguito il programma, esprimendo la sua preferenza al televoto.

Fede ti ha sostenuta durante tutto il tuo percorso come un vero fan. Cosa rappresenta per te lui oggi? Cosa ti aspetti dalla vostra storia d’amore?

Fede rappresenta la mia metà della mela. In questi mesi, la nostra storia si è rafforzata molto e mi auguro che continui sempre nel modo più sereno. Lui è un ragazzo molto romantico. Vi racconto questo piccolo retroscena…l’estate scorsa, mi ha sorpreso presentandosi ad Ibiza dove ero in vacanza con delle amiche, portandomi un meraviglioso anello ed una lettera.

Progetti futuri e sogni nel cassetto

Per prima cosa, spero davvero che questa situazione si concluda così da poter iniziare ad uscire per godersi le belle giornate e passare un’estate divertente e un po’ spensierata, dopo tutti questi mesi. Il mio sogno nel cassetto però continua ad essere il mondo della televisione: vedremo nella prossima stagione.

Grande Fratello Vip: tutti i 19 concorrenti della quarta edizione

Grande Fratello Vip, diretta e daytime quando e dove vedere il reality

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming