Gossip TV

Grande Fratello Vip, intervista a Dayane Mello: "Io e Rosalinda ci siamo amate"

232

La modella sudamericana, ex protagonista della quinta edizione del Gf Vip, intervistata da Chi.

Grande Fratello Vip, intervista a Dayane Mello: "Io e Rosalinda ci siamo amate"

E' stata una delle più amate (e discusse) protagoniste della quinta edizione del Grande Fratello Vip: il suo rapporto con Rosalinda Cannavò, la sua schiettezza, il lutto vissuto all'interno delle Casa e persino la sua incoerenza, ogni aspetto caratteriale, tutto ciò che ha vissuto nel grande loft di Cinecittà l'ha consacrata come uno dei concorrenti più apprezzati della quinta edizione del reality.

Intervistata dal settimanale Chi, Dayane, è tornata a parlare della sua recente esperienza televisiva, del rapporto con Rosalinda e del dolore che ancora sta vivendo per la prematura scomparsa del fratello Lucas. Parlando proprio di quest'ultimo, la modella sudamericana ha dichiarato:

"Quando l’ho saputo sono andata come in apnea. Ho avuto bisogno di sostegno psicologico, ma poi ho trovato una forza lucida. Sentivo l'amore proveniente da tutto il mondo che mi ha aiutato a restare in piedi. Molti hanno criticato la mia scelta, ma nessuno sa che, cinque ore dopo l’arrivo della notizia, secondo la legge brasiliana mio fratello sarebbe già stato sepolto. Inoltre avrei dovuto sottostare alla quarantena. Insomma non avrei potuto dargli l'ultimo saluto, l'ultima carezza, niente di niente. E ho scelto di rimanere nella bolla protettiva della Casa. Tornando indietro, lo rifarei. Ringrazio tutti i ragazzi per l'aiuto che mi hanno dato, la morte di Lucas ha stravolto anche chi era accanto a me, e in positivo. Una volta uscita, ho scelto di allontanarmi da tutti: era come se avessi voluto entrare in una centrifuga di disperazione e farmi maciullare, prima di uscirne. Ho scelto un pellegrinaggio di due mesi dentro il dolore, un dolore che non passerà mai."

L'ex gieffina ha poi parlato di Rosalinda e del rapporto che hanno oggi, a distanza di tre mesi dalla fine del reality:

"Amiche di Whatsapp, si può dire? Ci sentiamo spesso. lo sono una persona imperfetta: con lei ho sbagliato. Ora lei é fidanzata, innamorata e sono felice. Ma ci tengo a dire che la storia d'amore più importante di questa edizione é stata quella delle “Rosmello”, la nostra. L'amore che provavamo dentro l'abbiamo portato fuori dalla Casa con una forza cosi grande che ha superato i confini dell’Italia, toccando il Brasile e il resto del mondo. La gente ha sognato con noi e noi non fingevamo per nessuno. E poi l'amore ha diverse forme: e noi ci siamo amate. Oggi mi rendo conto di essere stata una grande protagonista di questo programma. lo e Rosalinda eravamo verità piena! Lei é carina, sensibile, ma oggi é solo una mia amica. Sa che ancora non ci siamo riviste? Quando succederà, sarà una cosa che avremo deciso insieme. Non dobbiamo forzare un incontro che sarà emozionante."

Dayane ha parlato anche della piccola Sofia che ogni giorno le riesce a dare il coraggio per rialzarsi:

Sofia, é il mio grande amore. Insieme stiamo creando un rapporto nuovo. Ci godiamo passeggiate in montagna, ci prendiamo i nostri momenti. Lei é un regalo divino. Certo, mi manca abbracciare mio fratello Juliano e mio papà, ancora non li ho potuti vedere e mio padre sta male. Nella nostra famiglia si é rotto qualcosa di troppo grande; in più c’è la pandemia e la difficoltà di vederci, perché il Brasile sta crollando sotto la violenza del Covid. E' un momento delicato: ma quando guardo Sofia mi rialzo. Però, ripeto: sono ancora dentro il dolore.

Scopri le ultime news sul Grande Fratello Vip.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Co-responsabile della sezione TV
  • Autore del romanzo "Cento Battiti al Minuto"
Suggerisci una correzione per l'articolo