Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello Vip, incidente hot per Dayane Mello: la porta del bagno si apre e la regia mostra tutto, Foto

641

Dayane Mello nuda al Grande Fratello Vip, l'errore della regia.

Grande Fratello Vip, incidente hot per Dayane Mello: la porta del bagno si apre e la regia mostra tutto, Foto

Nuovo incidente hot nella Casa del Grande Fratello Vip. La protagonista questa volta è Dayane Mello, che è stata ripresa per sbaglio senza reggiseno mentre usciva dal bagno. Un errore della regia che è stato però decisamente apprezzato dal pubblico del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini.

Dayane Mello nuda al Gf Vip, ecco cosa è successo

Dopo Elisabetta Gregoraci, anche Dayane è stata protagonista di un discusso siparietto hot. Mentre la modella brasiliana si stava preparando per un bagno in vasca, in compagnia di Adua Del Vesco, la porta del bagno della casa più spiata d’Italia si è aperta mostrando tutta la bellezza della modella brasiliana. Le telecamere del Grande Fratello Vip sono state prese in contropiede dalla porta che si è aperta improvvisamente: un solo attimo, che ha regalato un topless a sorpresa agli spettatori che stavano seguendo la diretta live su Mediaset Extra.

La Mello, in quel momento, non aveva ancora indossato il costume e il pubblico, seppur per pochi secondi, ha potuto ammirare l'ex di Stefano Sala in topless. Niente di grave, in ogni caso, o comunque niente di più grave rispetto a quanto visto negli anni passati. Lo scatto è diventato in poco tempo virale e in molti si sono sbizzarriti nei commenti, ringraziando la regia per "il regalo" che avrebbe fatto al pubblico di Canale 5.

Leggi anche Soleil Sorge confessa i dubbi sull'aggressione omofoba a Iconize

Al Grande Fratello Vip, Dayane ha stretto un bellissimo rapporto di amicizia con Adua. Durante una conversazione in camera da letto, lontane dal resto del gruppo, la modella ha confessato di aver deciso di partecipare al reality show di Signoriniper mostrare a tutti la sua vera anima. In queste settimane, la Mello si è lasciata andare ai ricordi parlando della sua infanzia in Brasile e raccontando il grande amore per la figlia Sofia, nata dalla sua precedente relazione con Sala, con cui oggi ha un ottimo rapporto.

Scopri le ultime news sul Grande Fratello.

Ecco chi sono i ventuno Vip della quinta edizione del Grande Fratello Vip.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Informazione, Editoria e Giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo