Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello Vip, "In bagno facevo proprio quelle cose": la rivelazione di Andrea Zelletta

di
49

Andrea Zelletta svela un dettaglio piccante della sua esperienza al Grande Fratello Vip.

Grande Fratello Vip, "In bagno facevo proprio quelle cose": la rivelazione di Andrea Zelletta

Sono trascorsi diversi mesi dalla fine della quinta edizione del Grande Fratello Vip e Andrea Zelletta, dopo l’emozione di essere giunto al traguardo della finale, si gode la storia d’amore con Natalia Paragoni e pensa ai prossimi progetti lavorativi. Tra una confessione e l’altra, l’ex tronista di Uomini e Donne ha svelato un dettagli hot sulla sua permanenza nel reality show di Canale5.

Andrea Zelletta fa una confessione sul Grande Fratello Vip

Il percorso di Andrea Zelletta nella Casa del Grande Fratello Vip è stato ricco di emozioni e colpi di scena. Inizialmente criticato per il suo voler rimanere ai margini delle dinamiche del gioco, l’ex tronista di Uomini e Donne ha trovato la sua dimensione, legando molto con Tommaso Zorzi e Stefania Orlando. Tra crisi di pianto, momenti di ilarità e scontri infuocati, lo Zelletta si è meritato la Finale e si può dire più che soddisfatto del tempo trascorso nella quinta edizione del reality show, condotto da Alfonso Signorini.

Tornato alla vita di sempre, al fianco della sua amata Natalia Paragoni, il bel pugliese ha deciso di svelare un retroscena piccante sulla permanenza a Cinecittà. “Devo dire una cosa che mi vergogno di aver fatto […] Questo segreto riguarda il bagno. Dovete sapere che quella casa del Gf è piena di telecamere. C’è la telecamera anche in bagno, è piccola in alto e ti guarda. In pratica eravamo osservati anche in questa stanza, ma dallo staff del programma […] Ho fatto quello che fanno tutti quando sono soli, pur sapendo di essere guardato. Perché dopo tutti quei mesi senza la mia ragazza come facevo a resistere?”, ha ammesso lo Zelletta i microfoni di RTL102.5 News.

L’ex volto del Gf Vip ha poi raccontato il suo grande sogno, ovvero tornare sul piccolo schermo nel programma Masterchef, dal momento che possiede doti da cuoco provetto. Nel frattempo, Andrea continua a lavorare a tempo pieno sulla sua musica.

Scopri le ultime news sul Grande Fratello Vip.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming