Gossip TV

Grande Fratello Vip, Imma Battaglia contro Licia Nunez: "Non la conosce nessuno, sta usando me ed Eva"

291

L'attacco della moglie della Grimaldi a Domenica Live.

Grande Fratello Vip, Imma Battaglia contro Licia Nunez: "Non la conosce nessuno, sta usando me ed Eva"

Imma Battaglia, ospite ieri nel salotto della Domenica di Barbara d’Urso, è tornata a parlare della sua ex fidanzata Licia Nunez e dell'incontro che ha avuto con lei durante la seconda puntata del Gf Vip. Le parole dell'ex attivista LGBT ,sono state molto dure e la 60enne campana, ha ribadito nuovamente la sua totale estraneità alle accuse della Nunez sul tradimento avvenuto durante la loro relazione.

Gf Vip: l'attacco di Imma Battaglia "Licia non la conosceva nessuno, sta usando me ed Eva"

"Licia se voleva parlarmi poteva telefonarmi come fa continuamente" , ha esordito la Battaglia nel salotto della D'Urso - Io capisco che Licia non la conosceva nessuno sta usando me ed Eva. Perché Licia non parla della sua fidanzata invece di parlare di me?"

"Io non ho mai chiesto a Licia di venire alla nostra unione civile - ha proseguito - mi ci ha telefonato dicendomi addirittura tu sei stata importantissima per me, non posso mancare, ci tengo tantissimo. Quando parla del famoso incontro a casa sua quando dice che io l'ho cacciata da casa dopo un mese è stata un anno a casa mia, perché io sono una donna che resta sempre accanto alle donne... è evidente che sta sfruttando me ed Eva per la sua popolarità e a me questo non interessa. Parlasse della sua nuova fidanzata se vuole parlare, dica quando e perché si sono inclinati nostri rapporti in maniera incredibile perché, in una qualunque situazione difficile e ambigua, sono sempre dalla parte delle donne. Sono stata al tuo fianco anche quando le cose non erano così chiare." ha concluso la moglie della Grimaldi.

Sulla questione è intervenuta anche l'attuale compagna della Nunez, l'imprenditrice romana Barbara Eboli che, intervistata dal 'Messaggero' ha commentato l'incontro tra l'attrice pugliese e la Battaglia avvenuto al Grande Fratello: "Vedere entrare Imma Battaglia nella casa del Grande Fratello Vip mi ha fatto soffrire, ha riaperto un capitolo superato. Da due anni io e Licia viviamo una bellissima e intensa storia d'amore. Una storia di due donne che si sono volutamente scelte. Vedere Licia piangere in tv è stato doloroso, avrei voluto entrare e dirle "io ci sono", "stai tranquilla". Abbiamo costruito un legame solido basato su sofferenze, difficoltà ma anche tante cose belle e non sarà certo questa vicenda ad intaccarlo."

Grande Fratello Vip: tutti i 19 concorrenti della quarta edizione

Grande Fratello Vip, diretta e daytime quando e dove vedere il reality



  • Co-responsabile della sezione TV
  • Autore del romanzo "Cento Battiti al Minuto"
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming