Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello Vip, Ilary Blasi lancia una frecciatina ad Alfonso Signorini e Antonella Elia

di
204

Ilary Blasi piazza un like sospetto ad uno sfogo di Francesca Barra contro la lite tra Samantha De Grenet e Antonella Elia al Grande Fratello Vip.

Grande Fratello Vip, Ilary Blasi lancia una frecciatina ad Alfonso Signorini e Antonella Elia

La lite furiosa tra Antonella Elia e Samantha De Grenet, durante l’ultima Puntata del Grande Fratello Vip, ha lasciato indignati diversi volti dello spettacolo. Quando Francesca Barra ha commentato molto negativamente il siparietto previsto da Alfonso Signorini, a Ilary Blasi è scappato un like sospetto che sembra una chiara frecciatina al presentatore del reality show di Canale5.

Grande Fratello Vip, Ilary Blasi contro Alfonso Signorini?

Antonella Elia ha decisamente esagerato durante il faccia a faccia con Samantha De Grenet. L’opinionista del Grande Fratello Vip ha sottolineato più volte di non nutrire particolare simpatia per la nuova concorrente della quinta edizione, arrivando ad augurarsi che il pubblico scegliesse di eliminarla dalla Casa al più presto. A far inorridire il pubblico sono stati i commenti, tutt’altro che di classe, della Elia sulla forma fisica della De Grenet. La gieffina ha parlato della sua lotta al cancro al seno ed è scoppiata in lacrime dopo la Puntata, pensando al fatto che Antonella l’abbia attaccata proprio sul fattore estetico nonostante sapesse dei suoi trascorsi con una malattia a dir poco terribile. Il gesto della Elia ha creato una polemica anche sui social, dove diversi volti noti dello spettacolo hanno espresso la loro opinione sull’agguerrito scontro, finendo per criticare anche Alfonso Signorini reo di non aver preso le parti di Samantha durante un cat fight scioccante.

Il Like sospetto di Ilary Blasi contro le parole di Antonella Elia al Gf Vip

Anche Francesca Barra ha speso molte parole sull’accaduto, tramite un lungo post su Instagram. “Oggi mi sveglio e leggo alcuni commenti e cerco di capire cosa sia successo in televisione, in prima serata. Perché questo è costume, questo è un fenomeno da analizzare perché poi è inutile fare battaglie contro il body shaming, contro la violenza sulle donne, se a farlo sono donne che agiscono indisturbate davanti a milioni di spettatori [...] Poi non lamentatevi se nulla cambierà mai, per noi e nessuno ci difenderà", ha tuonato la Barra sui social. Ai più attenti non è sfuggito il like di Ilary Blasi, che di edizioni del Gf Vip ne ha condotte ben tre e non ha mai permesso simili liti. La conduttrice, pronta per la nuova avventura con L’Isola dei Famosi, avrà voluto lanciare una frecciatina a Signorini?

Scopri le ultime news sul Grande Fratello Vip.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming