Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello Vip, il video messaggio di Adriana Volpe: "Andrea Denver non cambiare mai, Antonella con te..."

di
87

Adriana sorprende i suoi compagni di viaggio con un video messaggio emozionante: "Mi mancate tutti moltissimo".

Grande Fratello Vip, il video messaggio di Adriana Volpe: "Andrea Denver non cambiare mai, Antonella con te..."

La diciottesima puntata della quarta edizione del Grande Fratello Vip è stata ricca di emozioni. Fernanda Lessa e Sara Soldati sono state eliminate, mentre Aristide Malnati ha conquistato la finale, raggiungendo Sossio Aruta. La puntata, inoltre, si è aperta con un emozionante video messaggio di Adriana Volpe che ha fatto commuovere tutti.

Grande Fratello Vip: le toccanti parole di Adriana Volpe

“Voglio parlarvi di Adriana, so che per voi è stato un duro colpo, lei è stata una concorrente specialissima concorrente e capisco bene il vostro sconforto”, ha esordito Alfonso Signorini introducendo la sorpresa preparata dall’ex gieffina. La Volpe, infatti, è stata costretta ad abbandonare il gioco per l’improvvisa scomparsa del suocero Ernesto Parli, deceduto dopo aver contratto il Coronavirus.

La presentatrice, con la voce rotta dall’emozione, è apparsa sullo schermo della casa suscitando la sorpresa di tutti. “Una volta entrata è stato tutto una magia - ha dichiarato Adriana - stare in un gruppo così positivo è un regalo incredibile, miei cari ragazzi mi fa un certo effetto girare questo video e l’emozione mi tradisce, il mondo è cambiato da quando siamo entrati nella Casa e questo mi fa tristezza… Paola, io e te ci siamo scelte sin dall'inizio, abbiamo pianto e riso. Patrick, mi hai strappato sempre un sorriso. Fernanda, in questo viaggio siamo state vicine e tu mi hai letto molte volte negli occhi. Paolo, quante volte mi hai fatto compagnia; Denver sei un ragazzo generoso e gentile, non cambiare mai.Antonella, abbiamo litigato spesso ma guardandoci spesso negli occhi e sai che ti voglio bene. A tutti voi altri vi faccio l’augurio ti tornare alla normalità, mi mancate tutti moltissimo”.

I gieffini sono stati molto toccati dalla lettera scritta dalla Volpe che, sebbene molto emozionata, ha chiesto a tutti di continuare a lottare seguendo il motto “Andrà tutto bene”, accompagnando il saluto con un tenero disegno della figlia Gisele.



di Irene Sangermano
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming