Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello Vip, il toccante racconto di Antonella Elia: "Mio padre è morto in un terribile incidente stradale"

di
527

Antonella Elia racconta della sua infanzia e adolescenza, descrivendo il rapporto che la lega alla "seconda madre" Paola.

Grande Fratello Vip, il toccante racconto di Antonella Elia: "Mio padre è morto in un terribile incidente stradale"

La diciottesima puntata è stata ricca di emozioni per Antonella Elia. La showgirl, dopo aver chiesto scusa per il suo comportamento con Fernanda ed aver subito una strigliata da Alfonso Signorini, ha ricevuto una sorpresa molto emozionante. Paola, la seconda moglie del padre di Antonella, è stata un vero e proprio faro per la Elia.

La donna, infatti, l’ha sempre trattata come fosse sua figlia, cercando di ristabilire il precario equilibrio familiare dopo la morte della madre naturale. Antonella si è emozionata ascoltando il messaggio di Paola, che le ha dato la carica e l’ha spronata a vivere queste ultime settimane nella casa del Grande Fratello Vip.

Grande Fratello Vip, il doloroso racconto di Antonella Elia: "Quando c'era mio papà era la felicità assoluta"

Interrogata da Teresanna Pugliese, la Elia ha ripercorso la sua infanzia e la sua adolescenza, parlando del suo rapporto con Paola e della dolorosa perdita del padre. “Erano un paio di anni che non ci vedevamo e ci sentivamo sempre meno - ha confessato Antonella - Lei (Paola ndr.) ha un problema al cuore e ogni volta che andavo da lei, noi litigavamo. Quindi lei mi ha detto di non volermi vedere e io mi ero offesa a morte e non ci sentivamo”.

Poi la showgirl ha continuato il racconto: “Il mio papà è morto quando avevo quattordici anni in un incidente stradale, lei era in macchina con lui ed è rimasta scioccata perché è stato un incidente terribile: un tir ha passato il guardrail ed è passato sopra a sette otto macchine e la macchina di mio papà era la prima. Fino a sei anni ho vissuto con i miei nonni materni, che ci sono stati fino ai 22 anni. Le domeniche andavo sempre da loro, per quanto anche loro non li vidi per anni perché mio padre ci aveva litigato. Paola gli ha fatto fare pace e sono tornata a rivedere i miei nonni. Quando c’era mio papà era la felicità assoluta”.



di Irene Sangermano
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming