Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello Vip, il retroscena di Andrea Denver su Madonna: "Valutare di spingerci oltre l'amicizia"

di
22

Andrea Denver ha rifiutato le avance di Madonna? Il retroscena inaspettato sulla Regina del Pop.

Grande Fratello Vip, il retroscena di Andrea Denver su Madonna: "Valutare di spingerci oltre l'amicizia"

Andrea Denver è stato uno dei protagonisti più amati della quarta edizione del Grande Fratello Vip. Il bel modello veronese è stato al centro delle indiscrezioni per il rapporto creatosi con Adriana Volpe e, più recentemente, per le dichiarazioni sul suo rapporto con Madonna.

Grande Fratello Vip, Andrea Denver torna a parlare di Madonna: "Non è il mio genere di donna"

La Regina del Pop, infatti, ha riservato delle attenzioni particolari a Denver, condividendo alcune sue foto sui social apprezzando la sua invidiabile forma fisica.

"Ricordo che una mattina, mentre ero impegnato in uno shooting fotografico, il mio cellulare cominciò a ricevere notifiche a raffica. Madonna aveva pubblicato una mia foto sul suo promo Instagram - ha raccontato Denver al settimanale ‘Chi’ - lasciando un commento eloquente sui miei addominali, quattro emoticon a forma di cuore e, addirittura, un tag. Da quel momento, iniziò a seguirmi. Un’emozione indescrivibile quando, dopo due settimane, mi contattò privatamente chiedendomi di partecipare al suo videoclip musicale Bit*h I’m Madonna”.

Andrea è tornato a parlare dell’episodio, che gli ha permesso di stringere un bel legame con la celebre cantante, raccontando di aver rifiutato le avance di Madonna. “Tra me e Madonna non c’è mai stata l’occasione di valutare se potessimo spingerci oltre la semplice amicizia. Lei mi ha fatto una serie di battute sull’argomento e ha mandato messaggi in cui si poteva leggere un interesse nei miei confronti ma non ho mai voluto approfondire",ha ammesso Denver a ‘Nuovo Tv’ .

"Non ci ho mai pensato perché lei non è il mio genere di donna, per via della sua età. Secondo me in una coppia è bello essere quasi coetanei perché così si ha la possibilità di crescere insieme. Però rispetto chi sostiene che in amore l’età non conta”, ha concluso il bellissimo modello.



di Irene Sangermano
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming