Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello Vip, il racconto doloroso di Andrea Zelletta: "Non avevo da mangiare"

La confessione inaspettata di Andrea al Grande Fratello Vip sul suo passato.

Grande Fratello Vip, il racconto doloroso di Andrea Zelletta: "Non avevo da mangiare"

Andrea Zelletta è uno dei concorrenti più amati e seguiti della quinta edizione del Grande Fratello Vip. Nelle ultime ore, l'ex tronista di Uomini e Donne si è aperto molto con Massimiliano Morra, arrivandogli a confidare cose intime e private della sua vita.

La confessione di Andrea Zelletta al Gf Vip

Andrea, che nel corso dell'ultima puntata del Grande Fratello Vip ha ricevuto una bellissima sorpresa dalla sua amata Natalia Paragoni, si è lasciato andare a una confessione inaspettata. Parlando con Massimiliano, l'ex tronista di Uomini e Donne, ha rivelato di aver passato un periodo economicamente molto difficile: "Io ho vissuto dei momenti nella mia vita che tu non hai idea. Ci sono stati dei momenti in cui non avevo un euro in tasca. [...]Chiedevo 30 euro per andarmi a comprare qualcosa da mangiare".

Le parole di Zelletta hanno colpito profondamente Morra che ha prontamente replicato: "Noi siamo il frutto della nostra esperienza". Andrea ha poi continuato confessando di aver vissuto attimi di sconforto: "Io mi sono messo in gioco perché non volevo chiamare i miei genitori". E ancora: "Essere definito con delle parole che non senti tue a me ferisce. Il fatto di sentire ad esempio da Fulvio Abbate la parola tronista non mi dà fastidio, però tu non mi conosci, quindi perché usi questa parola contro di me?".

Leggi anche Nella Casa del Gf Vip arrivano quattro nuovi concorrenti

Andrea, però, non sa che fuori dalla Casa del Grande Fratello Vip è finito al centro del gossip per le pesanti insinuazioni di Alice Fabbrica. Per chi non lo sapesse, l'ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha insinuato un presunto tradimento del gieffino ai danni della sua fidanzata Natalia. Come reagirà Zelletta?

Scopri le ultime news sul Grande Fratello.

Ecco chi sono i ventuno Vip della quinta edizione del Grande Fratello Vip.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming