Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello Vip, il pianto di Andrea Zelletta, le critiche della Marzano, interviene la sorella.

30

La replica della sorella dell'ex tronista alle critiche di Deianira Marzano.

Grande Fratello Vip, il pianto di Andrea Zelletta, le critiche della Marzano, interviene la sorella.

Risale a qualche giorno fa, il crollo emotivo di Andrea Zelletta al Grande Fratello Vip. L'ex tronista si è sfogato con Enock Ballotelli in giardino, lasciandosi andare in un pianto sconsolato. Il modello ha avuto un crollo dopo aver ascoltato la gioia alcuni compagni d'avventura nel potere offrire ogni tanto delle cene ai propri genitori. Parlando con il fratello di Mario Ballotelli, Andrea ha confessato di sentirsi in colpa per non riuscire a fare le medesime cose. Il ragazzo ha parlato della professione della mamma e della nonna, entrambe donne delle pulizie e di quanto sia dura non poterle ancora sostenere comicamente come desidererebbe fare.

Dopo le dichiarazioni di Zelletta, è entrata a gamba tesa (o più correttamente a mano tesa)  Deianira Marzano che su Instagram ha criticato il modello sostenendo che, se davvero avesse avuto problemi economici, non avrebbe speso così tanti soldi per le vacanze estive appena trascorse.

Le parole della blogger sono arrivate alla sorella di Andrea che ha deciso di replicare immediatamente facendo le dovute precisazione:
Ragazzi, non è più gossip. E’ cattiveria! Non mi sono mai espressa perché fondamentalmente ho la mia vita però adesso vorrei cercare di mettere le cose in chiaro. Abbiamo sempre avuto i valori fondamentali che da sempre ci caratterizzano e che potete vedere in mio fratello.. non capisco perché un ragazzo che vuole dare tutto per la sua famiglia debba essere criticato in questo modo.Non capisco perché tutti i messaggi belli debbano essere travisati o visti come atti di commiserazione..

Queste le parole della sorella dell'ex tronista a cui Andrea è legatissimo.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Co-responsabile della sezione TV
  • Autore del romanzo "Cento Battiti al Minuto"
Suggerisci una correzione per l'articolo