Gossip TV

Grande Fratello Vip, il padre di Sophie Codegoni attacca l’ex Matteo Ranieri: "Ho visto tutto, l’ha umiliata"

Stefano Codegoni, papà dell'ex tronista di Uomini e Donne, intervistato dal settimanale DiPiù.

Grande Fratello Vip, il padre di Sophie Codegoni attacca l’ex Matteo Ranieri: "Ho visto tutto, l’ha umiliata"

Qualche giorno fa, nella Casa del Grande Fratello Vip, l'ex tronista di Uomini e Donne, Sophie Codegoni, ha rivelato alcuni retroscena sulla sua storia con Matteo Ranieri, il corteggiatore scelto nel dating show di Maria De Filippi. Sophie ha raccontato il modo in cui è stata lasciata e ha inoltre svelato di non aver mai avuto alcuna intimità con l'ex corteggiatore ligure.

"Farmi passare per quella che non voleva trovare l’amore e voleva fare la fashion blogger no. Erano tante cose… io non sono mai arrivata ad una risposta anche perché conta che quando è venuto a casa mia per lasciarmi è arrivato con l’amico che aveva la macchina accesa, lui è sceso dalla macchina e mi ha detto ‘a me non piaci né esteticamente né caratterialmente, che cosa diciamo ai nostri fan?‘, questo è stato – giuro su mia madre – il modo in cui mi ha lasciato", ha raccontato Sophie parlando con Alex Belli.

Ad intervenire sulle discusse dichiarazioni della Codegoni, ci ha pensato anche il padre, Stefano. Intervistato dal settimanale DiPiù, l'uomo ha confermato le parole della figlia: "Ho passato molte giornate con loro. Sono andati avanti finché lui ha iniziato a negarsi. Una volte le ha detto che aveva l’influenza ma era andato a scattare delle foto. Un giorno si è presentata sotto casa e l’ha lasciata: “Non mi piaci neanche fisicamente”, le ha detto, umiliandola".

Stefano Codegoni ha poi aggiunto: "Lui poi ha iniziato a pubblicare in rete le foto con lo sguardo verso l’orizzonte e le telespettatrici del programma si sono scatenate contro Sophie. Invece la verità era un’altra: era Sophie a soffrire, non lui". L'imprenditore milanese si è detto molto orgoglioso del percorso della figlia al Grande Fratello Vip, contento che Sophie stia dimostrando di avere contenuti, al di là della sua avvenenza estetica.

Scopri le ultime news sul Grande Fratello Vip.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Co-responsabile della sezione TV
  • Autore del romanzo "Cento Battiti al Minuto"
Suggerisci una correzione per l'articolo