Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello Vip, il padre di Manuel Bortuzzo pubblica un video contro Lulù

129

Continua la propaganda di Franco Bortuzzo apertamente schierato contro la giovane principessa.

Grande Fratello Vip,  il padre di Manuel Bortuzzo pubblica un video contro Lulù

Ai genitori e agli amici più cari di Manuel Bortuzzo, il nuotatore triestino protagonista del Grande Fratello Vip, Lulù Selassié non piace e non fanno nulla per nasconderlo. In diverse occasioni, il padre Franco, la mamma di Manuel e il suo migliore amico Alex, non hanno speso belle parole per la giovane principessa, anzi, l'amico ha dichiarato senza troppi fronzoli, che la gieffina ha rovinato il percorso di Manuel.

In questi giorni papà Franco Bortuzzo su Twitter ha condivo un nuovo video che scredita Lul. Nella clip in questione, si vede la principessa che si lamenta dell'abito inviatole dalla madre per la puntata. "Non posso essere una persona che non sono, non voglio far finta di essere una principessina con questi vestiti, è una burinata, fa schifo, non è moda questo, chiunque abbia mandato questo vestito a mia madre vergognati, stanotte lo strappo tutto", dichiara la giovane molto innervosita. Uno sfogo, quello di Lulù, che si aggiunge anche ad altri che ha avuto, presa dall'emotività del momento. Nel mentre, Manuel, continua a trattarla molto duramente anche per motivi piuttosto futili. Il nuotatore ha dichiarato di non provare più nulla per lei e si è augurato che lasciasse la Casa del Gf, dissociandosi dai suoi comportamenti.

Non provo più nulla per lei" ha dichiarato Bortuzzo a Biagio D'Anelli, "ma lo sa e lei continua. Le ho detto di lasciarmi stare, è un mese che glielo dico. Ha modi di approcciarsi troppo diversi da quello di cui ho bisogno io" Manuel ha aggiunto di non averla mai illusa cosa che trova molto favore nel popolo del web. Nelle ultime ore, Clarissa, la più giovane delle sorelle ultima eliminata dalla Casa, ha tolto il segui su Instagram a Botuzzo.

Scopri le ultime news sul Grande Fratello Vip.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Co-responsabile della sezione TV
  • Autore del romanzo "Cento Battiti al Minuto"
Suggerisci una correzione per l'articolo