Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello Vip, il marito di Stefania Orlando replica alle accuse di Andrea Roncato: "So la verità"

di
28

Simone Gianlorenzi, marito di Stefania Orlando, replica alle accuse dell'ex Andrea Roncato a Live-Non è la d'Urso.

Grande Fratello Vip, il marito di Stefania Orlando replica alle accuse di Andrea Roncato: "So la verità"

Le dichiarazioni di Andrea Roncato sulla fine del suo matrimonio con Stefania Orlando, nel salotto di Live-Non è la d’Urso, hanno spinto Simone Gianlorenzi a prendere posizione. Il marito della concorrente della quinta edizione del Grande Fratello Vip commenta le parole dell’attore su Twitter, lasciando intendere di essere a conoscenza della verità.

Grande Fratello Vip, Simone Gianlorenzi replica alle accuse di Andrea Roncato 

Stefania Orlando è la regina della quinta edizione del Grande Fratello Vip, con il suo umorismo graffiante e la delicatezza di prestarsi come consigliera nei momenti più delicati. La presentatrice è diventata un idolo sui social, grazie anche al contributo del marito Simone Gianlorenzi che non si tira mai indietro quando c’è da difendere Stefania. Ospite nel salotto di Live-Non è la d’Urso, Andrea Roncato a fatto delle dichiarazioni forte sull’ex moglie raccontando di aver messo fine al matrimonio, dopo che la Orlando l’ha lasciato per un altro uomo.

Stando alla versione dei fatti raccontata dal noto attore, Stefania non avrebbe mai avuto contatti con la sua attuale moglie e dunque è da escludere che quest’ultima sia gelosa del passato di Roncato, così come ammesso nella Casa del Gf Vip. In soccorso di Stefania è arrivato il Gianlorenzi che, interrogato dal popolo di Twitter che ormai lo osanna e lo segue con gran piacere, ha commentato: “Ragazzi io non ho mi sono fatto nessuna idea riguardo a questa intervista, non ne ho bisogno dal momento che so la verità”.

Nel frattempo, Stefania non ha preso molto bene la fuga di notizie sul prolungamento del programma. La conduttrice è provata dopo tanti giorni di reclusione forzata a Cinecittà e vuole tornare al più presto dai suoi affetti, così come Andrea Zelletta che ha minacciato di ferirsi per essere escluso dal gioco. Insomma, la situazione sta rapidamente degenerando e Alfonso Signorini si troverà costretto a comunicare la decisione sulla data della Finale prima di trovarsi davanti ad una vera e propria ribellione.

Scopri le ultime news sul Grande Fratello Vip.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming