Gossip TV

Grande Fratello Vip, il marito di Guendalina Tavassi parla dei Video Hot rubati a Live Non è la d'Urso

32

Dopo la diffusione dei video intimi rubati a Guendalina Tavassi da un hacker, il marito D'Aponte racconta la loro tragedia nel salotto domenicale di Barbara D'Urso.

Grande Fratello Vip, il marito di Guendalina Tavassi parla dei Video Hot rubati a Live Non è la d'Urso

Da qualche giorno l’ex gieffina Guendalina Tavassi si è ritrovata al centro del gossip a causa di un fatto estremamente grave: un hacker informatico è riuscito ad entrare nel suo cellulare, rubandole materiale strettamente privato, in particolare dei video che la vedono in intimità col marito Umberto D’Aponte. La coppia, che in questo periodo sta vivendo dei momenti molti difficili, ha voluto raccontare la propria tragedia a Live – Non è la D’Urso, il programma domenicale di Canale5.

Live – Non è la D’Urso, D’Aponte si sfoga: “Sto proprio male”

Dopo la diffusione online a macchia d’olio dei loro video privati, Tavassi e D’Aponte stanno affrontando un momento delicato: le loro immagini erotiche sono infatti divenute di dominio pubblico e hanno fatto il giro di tutti i social, finendo addirittura su alcuni siti pornografici. Per la coppia si tratta di un durissimo colpo. Umberto D’Aponte, intervistato da Barbara D’Urso, ha confessato di vivere la cosa come una vera e propria violenza psicologica:

Sto molto male, sono arrabbiato per quello che io e la mia famiglia stiamo subendo. Guenda è più forte di me, io sto proprio male. Sto con lei da 8 anni ma sono una persona normale, non sono abituato ai social e alla televisione. Mi fa rabbia perché non sono hanno distrutto la vita della mia famiglia, ma ci sono persone che speculano, parlano male. Stiamo subendo violenza psicologica.

Il marito della Tavassi ha poi proseguito raccontando di come ha scoperto della diffusione online dei video hard:

I video di Guendalina erano per me. Sabato scorso mi ha chiamato mia sorella dicendo che circolavano dei video di Guenda su Telegram e Whatsapp. Pensavo a uno scherzo ma quando hanno iniziato a bombardarci su Instagram abbiamo visto il video. Io ne ho visto solo uno. Mi è crollato il mondo addosso, Guenda e io non stavamo insieme. Lei tornava dal parco con i bambini e io stavo a casa. Il video si è sparso a macchia d’olio nel giro di 10 minuti.

D’Aponte ha concluso il suo discorso esprimendo tutta la sua rabbia e amarezza per un gesto così vile. Ha poi voluto sottolineare la forza d’animo della moglie, che sta affrontando la disgrazia con grande dignità:

Guenda è una donna forte, si sta riprendendo e sta cercando di tornare alla normalità. Io l’ho presa male. Non per vergogna, sono innamorato di mia moglie e cammino a testa alta. Mi fa male, far vedere l’intimità di mia moglie a tante persone mi ha fatto male. Sono cose che conosciamo solo io e lei, che condividiamo noi, il fatto di farle vedere a tutti, magari riderci sopra, fare battute, persone schifose che condividono. Guenda è forte ma ci sono tantissime ragazze che per questa cosa si sono ammazzate, non escono, si vergognano. Questo mi fa rabbia.

Scopri le ultime news sul Grande Fratello Vip.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming