Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello Vip, Il like sospetto di Can Yaman ad Elisabetta Gregoraci

49

L'attore turco ha un debole per la showgirl o presenzierà per la gioia delle sue numerosissime fan italiane al Grande Fratello Vip?

Grande Fratello Vip, Il like sospetto di Can Yaman ad Elisabetta Gregoraci

Ieri, è stato condiviso sulla pagina Instagram ufficiale - attualmente gestito dal suo staff - un divertente video di Elisabetta Gregoraci durante la sua attuale avventura al Grande Fratello Vip. Tra i tanti like di apprezzamento al post, ha riscontrato molto clamore quello dell'attore turco, Can Yaman.

Eh già, ha fatto subito un gran rumore quel cuoricino del sex symbol di Daydreamer la serie turca che ha conquistato l'Italia. Quello che tutti si domandano è se Can abbia un debole per l'ex moglie di Briatore o la sua sia una mossa tattica per incuriosire i telespettatori del Grande Fratello con annessa una sua imminente partecipazione. Qualche ora fa, hanno avvisto l'attore turco, tra l'altro, proprio in partenza proprio per Roma. Se andrà in studio da Alfonso Signorini o magari nel people show di Maria de Filippi a C'è Posta per te, non ci resta che aspettare restando in trepidante attesa di notizie.


A proposito della Gregoraci, l'ex marito, Flavio Briatore ha risposto a tono alle sue recenti dichiarazioni che ha confessato di aver fatto tante rinunce per stare con l'imprenditore piemontese. "Se vuole essere autonoma allora potrebbe rinunciare anche a quello che le passo. I primi anni è venuta a qualche Gran Premio che le interessava, altrimenti andavo da solo e faceva quel che voleva", questa le parole dell'ex marito della showgirl nell'intervista rilasciata a Selvaggia Lucarelli per il Fatto Quotidiano.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Co-responsabile della sezione TV
  • Autore del romanzo "Cento Battiti al Minuto"
Suggerisci una correzione per l'articolo