Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello Vip, il doloroso racconto di Manuel Bortuzzo: "Dissero che ero morto, ecco chi mi ha salvato la vita"

Manuel racconta nuovi dettagli dell'incidente.

Grande Fratello Vip, il doloroso racconto di Manuel Bortuzzo: "Dissero che ero morto, ecco chi mi ha salvato la vita"

Tempo di confessioni nella Casa del Grande Fratello per Manuel Bortuzzo. Il giovane nuotare è tornato a parlare del suo incidente rivelando ai suoi compagni di gioco nuovi dettagli inediti di quel terribile e tragico momento.

Il doloroso e tragico racconto di Manuel

In giardino con Aldo Montano, Manuel ha voluto ripercorrere gli attimi dopo la sparatoria. Come riporta Biccy, secondo il giovane nuotatore sarebbe vivo grazie alla presenza del suo migliore amico: "Quella sera oltre alla mia ragazza, con me c’era il mio grande amico Ale che credo sia stato il ragazzo che alla fine mi ha salvato la vita. La scena è stata drammatica, da film. La Polizia era già lì chiamata per la rissa. Quindi sono arrivati, perché erano dall’altra parte della strada, mi hanno fatto il test della pupilla e la prima cosa che hanno detto al mio amico è stata ‘purtroppo è morto’".

"Il mio migliore amico che è alto 1,90 per 85 kg ha iniziato ad urlare, mi si è messo accanto ed ha iniziato a strattonarmi perché vedeva che me ne stavo andando, gridava: “Resta con me, non lasciarmi Manu”. E io penso che se sono qui con voi è anche merito suo. Stavo con le costole rotte, i polmoni perforati, ero a terra in una pozza, potete immaginare che scena è stata" ha aggiunto Bortuzzo.

Leggi anche Soleil e Iconize a confronto? L'indiscrezione

Manuel ha poi continuato parlando dell'arrivo in ospedale: "Il mio medico mi ha detto che la situazione era disperata. Ha letto la cartella clinica e mi ha detto: 'Ci sono stati minuti in cui loro non sapevano più che fare per salvarti, stavi per andartene'. Per questo dico che lo sport mi ha salvato la vita, perché avevo un fisico perfetto, propenso a riprendermi. Lo sport è importante, il cuore, i polmoni se sono allenati fanno la differenza. Uno che come me si allenava tutti i giorni aveva un corpo diverso rispetto a chi sta sul divano tutto il giorno. Quindi credo che in parte questa sia la ragione per cui ce l’ho fatta".

Scopri le ultime news sul Grande Fratello.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming