Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello Vip, il crollo di Maria Teresa Ruta: i commenti di Guenda, Filippo Nardi e Fulvio Abbate

68

La figlia della showgirl comprende lo stato d'animo della madre, durissimi invece i due ex gieffini.

Grande Fratello Vip, il crollo di Maria Teresa Ruta: i commenti di Guenda, Filippo Nardi e Fulvio Abbate

Le ultime ore nella Casa del Gf Vip sono state particolarmente agitate, in seguito ad una vera e propria crisi di Maria Teresa Ruta. La concorrente, complice sicuramente i tanti mesi ormai trascorsi dall'inizio di questa avventura televisiva, ha avuto un crollo nervoso dopo un screzio con Cecilia Capriotti (con la quale ha chiarito poco dopo).

GF Vip, il crollo di Maria Teresa Ruta: i commenti di Guenda, Filippo Nardi e Fulvio Abbate

Maria Teresa è uscita dalla Casa e ha raggiunto la piscina, lì si è sfogata urlando e poi piangendo, raggiunta poi da Tommaso Zorzi e Stefania Orlando. Un momento moto difficile quello vissuto dalla Ruta che in genere è il punto di riferimento saldo di tutti gli inquilini.

Sulla questione sono intervenuti alcuni ex gieffini tra cui la figlia di Maria Teresa, Guenda Goria:

Comunque ragazzi non mi dispiace che si sfoghi - ha scritto Guenda - almeno si arrabbia e non tiene tutto dentro perché lei caratterialmente fa sempre finta, al contrario di me che ogni tanto faccio finta di niente, ma quantomeno rispondo. Lei invece tende a voler piacere a tutti, a voler avere l’affetto di tutti, ma secondo me è un’utopia anche all’interno di un gioco come può essere il Grande Fratello, che è un gioco ad eliminazione, sebbene si possano creare dei rapporti meravigliosi. Io stessa ho creato dei rapporti con persone a cui voglio molto bene e a cui vorrò sempre bene. Detto questo non mi preoccupo troppo dello sfogo di mia mamma, quando litigava con me da adolescente era così e ogni tanto fa bene sfogarsi, buttare fuori quello che si ha dentro perché non si può piacere a tutti, io gliel’ho detto in una letterina… Le ho mandato un aereo con scritto “Mamma prenditi cura di te“, che vuol dire proprio questo, non cercare sempre l’approvazione fuori da te e prenditi tu cura di te e non sempre degli altri, a volte prendersi cura degli altri è un modo per scappare da se stessi e io questa cosa la conosco bene.

Commenti decisamente al vetriolo quelli invece di Fulvio Abbate e Filippo Nardi. Il primo ha commentato quanto accaduto nella Casa del Grande Fratello Vip sul suo profilo Instagram, affermando che la Ruta potrebbe andar via se fosse davvero cosi stanca: "Scusa, Maria Teresa Ruta, ma se ‘ti sei rotta i cog****i” prendi la porta e vattene. Mi pare tanto semplice, di più, liberatorio“. E ancora: “A proposito di Maria Teresa Ruta che dice di essersi “rotta i cog****i”. L’amor proprio vale più di ogni ca**o di reality. Prendi la porta e mandi i residenti a fare in c**o tutti, o no?“.

Commento che ha incontrato il favore di Filippo Nardi che ha dichiarato di essere d'accordo con Fulvio e ha poi definito "borderline" la Ruta, salvo poi cancellare il commento.

copri le ultime news sul Grande Fratello Vip.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Co-responsabile della sezione TV
  • Autore del romanzo "Cento Battiti al Minuto"
Suggerisci una correzione per l'articolo