Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello Vip, il coming out in diretta di Gabriel Garko [video]

998

L'attore torinese entra nella Casa del Gf spiazzando tutti.

Grande Fratello Vip, il coming out in diretta di Gabriel Garko [video]

Emozioni al Grande Fratello Vip. Questa sera, è entrato nella Casa Gabriel Garko per leggere una lettera alla sua ex fidanzata Adua Del Vesco. Prima di entrare al Gf Vip, il sex symbol torinese si era scattato un selfie proprio davanti all'ingresso di Cinecittà accompagnato da alcune parole che fin da subito hanno avuto una valenza abbastanza chiara: "Sono sicuro che molta gente giudicherà. Sono sicuro che tante persone non capiranno. E sono sicuro che per me sarà dura, molto dura. Ma l’unica cosa che posso promettervi e che da me avrete solo la verità", queste le parole di Garko che, dopo essere stato accolto da Signorni in studio, ha varcato la porta rossa della Casa ed emozionatissimo ha letto una lettera ad Adua Del Vesco.

Adua, Rosalinda, tu non mi hai mai chiamato Dario. È un ragazzo che ho ucciso e che voglio riportare in vita. Lo so che alcune cose che sto per dirti saranno una sorpresa per te, non perché non le sapessi ma perché lo farò qui e ora. Noi due insieme abbiamo vissuto una bellissima favola, bella ma una favola. Nelle favole c'è chi le scrive e chi le interpreta e non so chi si diverte di più. Tu ti sei divertita? Neanche io. Ti voglio dire una cosa che ho fatto anche io. Devi prenderti cura della bambina che è dentro di te e capire in quale momento della vita l'hai persa. Io ho ritrovato il bambino dentro di me e gli ho fatto percorrere mano nella mano tutta la mia vita fino a oggi. Ti dico la verità. Io al bambino, i momenti brutti non glieli ho fatti vedere. Gli ho coperto gli occhi. Non farli vedere nemmeno tu alla tua bambina. Il mio bambino si è accorto che non ero felice. Ti ricordi quando a Sanremo ti ho detto che volevo fare di testa mia, lì ho iniziato a vivere, ho detto la mia vera età, ho ritrovato il bambino dentro di me. Da allora non sono più riuscito a indossare una maschera. Qui avete avuto una sirena, la sirena canta, ti ammalia e poi non ti lascia respirare più. Il mio bambino mi ha tolto la catena. Abbiamo vissuto una bella favola e la vivrei mille volte. Ma era una favola. Ora però vorrei vivere la mia vita. Con te come amica. Esiste un'altra favola che ho vissuto da solo e che tanti chiamano il segreto di pulcinella. Vorrei poter dire perché è stato un segreto. La verità scavalcherà ogni segnale di omertà.

Dopo queste parole, l'attore piangendo ha abbracciato Auda, altrettanto emozionata. Riferendosi al "segreto di Pulcinella", Garko ha replicato a Signorini facendo, per la prima volta in televisione e dopo essere stato per anni al centro del gossip con le sue sue storie d'amore, quello che tutti hanno definito il suo coming out: "A signorì ma lo devo spiegare proprio a te?", "Meglio spiegarlo in un programma più consono" ha replicato Signorini. Più precisamente a Verissimo nel talk show di Silvia Toffanin, aggiungerà il conduttore in seguito. Una puntata da non perdere che sarà altrettanto emozionante.

Scopri le ultime news sul Grande Fratello Vip.

Ecco chi sono i ventuno Vip della quinta edizione del Grande Fratello Vip

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Co-responsabile della sezione TV
  • Autore del romanzo "Cento Battiti al Minuto"
Suggerisci una correzione per l'articolo