Grande Fratello Vip, il chiarimento tra Francesco Monte e Giulia Salemi

- Google+
6
Grande Fratello Vip, il chiarimento tra Francesco Monte e Giulia Salemi

La notte scorsa si è bruscamente interrotta l'armonia che regnava tra Francesco Monte e Giulia Salemi. I due ragazzi si sono resi protagonisti di una lite molto accesa. L'ex tronista si è molto infastidio con la showgirl italo-persiana per essersi allontanata improvvisamente mentre lui le stava parlando di alcuni aspetti intimi della sua vita. Le cose sono peggiorate quando la Salemi gli ha fatto notare di essere pesante e Monte, su tutte le furie e davanti agli altri inquilini, le ha detto di non avere più piacere a parlare con lei.

Trascorsa la notte, Giulia e Francesco si sono ritrovati sul divano a parlare di ciò che è accaduto. "La tua reazione non è giustificata, mi hai aggredito, ma stiamo scherzando che mi parli in quel modo?" ha domandato la Salemi sottolineando anche di aver dormito poco perché era molto scossa da ciò che era accaduto. "Tu prendi i discorsi che ti faccio e li semplifichi con leggerezza e superficialità. Riconosco il mio tono e so che a volte è forte, io lo riconosco" ha replicato l'ex tronista.

Poco dopo Francesco le ha chiesto di poterla abbracciare e, non ricevendo risposta, si è spinto verso Giulia dicendole "chi tace, acconsente". I due si sono avvolti l'uno tra le braccia dell'altra, tornando alla consueta dolcezza di sempre. Tra i due gieffini, almeno per il momento, sembra essere tornato il sereno.

Scopri tutte le news sul Grande Fratello