Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello Vip, i nomi dei primi 14 Vip del Cast di Alfonso Signorini

di
1537

Ecco chi sono i primi 14 Vip che entreranno nel cast della quinta edizione del Grande Fratello Vip, in onda a settembre su Canale 5.

Grande Fratello Vip, i nomi dei primi 14 Vip del Cast di Alfonso Signorini

Si accendono le luci della quinta edizione del Grande Fratello Vip, che torna a partire dal prossimo settembre, in prima serata su Canale 5. Mentre la data di debutto potrebbe subire variazioni, è certa la presenza dei primi 14 Vip, scelti da Alfonso Signorini, che soggiorneranno all’interno della casa di Cinecittà.

Grande Fratello Vip, il cast della quinta edizione

Il successo strepitoso della quarta edizione del Grande Fratello Vip, ha convinto il Biscione ad affidare la nuova edizione ad Alfonso Signorini. Il giornalista, infatti, ha conquistato il pubblico grazie alla sua spontaneità e alla sua imparzialità, gestendo molto bene lo scoppio della pandemia di Coronavirus.

Al fianco di Signorini ci saranno Pupo e Antonella Elia in veste di opinionisti. Archiviata l’esperienza a Temptation Island che ha messo in crisi la sua storia d’amore, la Elia ha confessato di essere ancora innamorata di Pietro Delle Piane, e i fan della coppia hanno tirato un sospiro di sollievo. Ora la showgirl è pronta per una nuova avventura, per la gioia di Alfonso che l'ha sempre sostenuta.

Grande Fratello Vip, i nomi dei Vip della quinta edizione

Il cast della quinta edizione del Gf Vip prende forma e la lista dei concorrenti, che trascorreranno diversi mesi di reclusione nella casa di Cinecittà, si allunga di giorno in giorno. Al momento sono ben quattordici i Vip che prenderanno parte al reality show di Canale 5. Nel cast femminile si annoverano i nomi della modella brasiliana Dayane Mello, dell’amata presentatrice Stefania Orlando, Flavia Vento, della showgirl Elisabetta Gregoraci per passare poi a Patrizia De Blanck, Eva Grimaldi e alla speaker radiofonica Ludovica Pagani.

Nel cast maschile, invece, compaiono i nomi di Tommaso Zorzi, Paolo Brosio, del figlio di Alba Parietti Francesco Oppini per poi passare a Enock Barwuah (fratello di Mario Balotelli), Riccardo Fogli, Nicola Ventola e di Giovanni Terzi, futuro sposo di Simona Ventura. Un cast ben assortito che potrebbe tenere testa a quello dell’ultima edizione, regalando tante perle trash e del sano divertimento.

Scopri le ultime news sul Grande Fratello Vip.



di Irene Sangermano
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming