Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello Vip, i fan di Tommaso Zorzi mettono in guardia il gieffino: "Fidati solo di..."

di
867

I fan di Tommaso Zorzi mettono in guardia il gieffino sui concorrenti del Grande Fratello Vip.

Grande Fratello Vip, i fan di Tommaso Zorzi mettono in guardia il gieffino: "Fidati solo di..."

Tommaso Zorzi è volato in Finale grazie ai fan, che hanno premiato il percorso intenso dell’influencer milanese nella Casa del Grande Fratello Vip. A Cinecittà, Tommaso ha stretto legami molto importanti, ma si è attirato anche l’antipatia di alcuni gieffini, che non hanno speso belle parole nei suoi confronti. Giunti al giro di boa di questa quinta edizione, i sostenitori di Zorzi hanno deciso di mettere in guardia il concorrente con un messaggio inequivocabile.

Grande Fratello Vip, i fan di Tommaso Zorzi inviano un messaggio inequivocabile

Che piaccia o meno, è innegabile che senza Tommaso Zorzi la quinta edizione del Grande Fratello Vip non sarebbe stata la stessa. L’influencer milanese ha incantato il pubblico di Canale5 con la sua irriverenza e con le sue fragilità, raccontandosi a 360 gradi senza mai risparmiarsi. Nella Casa più spiata d’Italia, Zorzi ha stretto legami profondi che hanno le carte in regola per durare anche fuori dalle telecamere. Ma c’è anche chi, consapevole o meno dell’ascendente che Tommaso esercita sui telespettatori, potrebbe essersi avvicinato al gieffino solamente per emergere.

Tommaso, infatti, per quando talvolta si mostri spigoloso nei suoi affetti, non nega mai una parola di conforto e finisce con il farsi coinvolgere dai drammi che scoppiano a Cinecittà. Giunti agli sgoccioli dell’edizione più lunga nella storia del reality show di Canale5, i fan di Zorzi hanno deciso di mettere in guardi il loro beniamino con un aereo inequivocabile. “Noi fuori vediamo. Fidati solo di Francesco Oppini, Andrea Zelletta e Stefania Orlando”, recita il messaggio inviato dai sostenitori di Tommaso. La presentatrice e Croccantino si sono mostrati molto felici per l’affetto dei fan, consapevoli di aver costruito una vera amicizia con il milanese.

Se sin dai primissimi giorni Zorzi è stato indivisibile da Stefania e Oppini, infatti, con Zelletta il rapporto ha subito una vera e propria evoluzione e ora è più saldo che mai. Diversa la reazione di Rosalinda Cannavò e Pierpaolo Pretelli, che hanno commentato sarcastici senza nascondere una punta di dispiacere per il parare del pubblico. La Cannavò, infatti, ritiene di essere molto vicina a Tommaso e cerca spesso i consigli del compagno di viaggio, che anche nella delicata situazione con Dayane Mello si è dimostrato del tutto imparziale, invitando l’attrice a fare il suo percorso se è ciò che il suo cuore desidera. Nel frattempo, mentre i gieffini continuano a ricevere messaggi nel cielo, Rosalinda ha scritto una lettera a Zenga e sembra che questa love story possa durare anche fuori dal Gf Vip.

Scopri le ultime news sul Grande Fratello Vip.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming