Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello Vip, i 5 momenti più Trash della quinta edizione (VIDEO)

di
11

Con il Grande Fratello Vip il trash è assicurato. Ecco cinque dei momenti più divertenti dell'ultima edizione del reality show di Canale5.

Grande Fratello Vip, i 5 momenti più Trash della quinta edizione (VIDEO)

La quinta edizione del Grande Fratello Vip volge al termine. Un’edizione decisamente lunga, intensa e piena di colpi di scena inaspettati. Un’edizione che ha riportato un successo strepitoso grazie al cast scelto da Alfonso Signorini ma anche grazie ad una sana dose di trash. Vediamo insieme i cinque momenti in cui il trashometro ha raggiunto le stelle, strappando una risata al pubblico del reality show di Canale5 e finendo in trend su Twitter. 

Tommaso Zorzi imita Selvaggia Roma

Grand matador della quinta edizione del Grande Fratello Vip, personaggio complesso nonostante la sua giovane età e showman nato, Tommaso Zorzi è tra i protagonisti preferiti dal pubblico. L’influencer milanese possiede una naturale verve ironica e autoironica, e ha scoperto di avere un vero e proprio talento per le imitazioni! Grazie ad una delle prove proposte dalla redazione del programma, Tommaso ha impersonato magnificamente Selvaggia Roma, la concorrente più friccicarella della Casa. Ecco il video dell’imitazione che ha spopolato su Twitter per settimane, e che ci fa gridare “Adoro potente Alfi!

Franceska Pepe e il monopolio sulle Polpette al sugo

Franceska Pepe è entrata al Grande Fratello Vip come un tornado. La modella si è distinta subito per il suo carattere focoso e per le continue discussioni con Tommaso Zorzi che, ammettiamolo, sono state le uniche a mettere realmente in crisi l’influencer milanese. Della Pepe potremmo citare un po’ tutto il percorso ma tra un ‘comodino’ e l’altro, vogliamo ricordare l’episodio della ricette delle polpette al sugo. Innervosita dalle continue intromissioni degli altri concorrenti, Franceska ha fatto sapere al mondo di detenere il monopolio della nota ricetta e niente e nessuno è riuscito a farle cambiare idea. Attendiamo il commento di Alessandro Borghese, l'unico in grando di ribaltare la situazione...

Matilde Brandi: This Girl is on Fire

Matilde Brandi ci ha abituato alla sua figura elegante, eterea e sempre decisamente a modo. Ma la ballerina e coreografa romana non si fa mettere i piedi in testa da nessuno, tantomeno da Antonella Elia eTommaso Zorzi (sì, avete notato anche voi che è sempre l’artefice di tutto?). Così, durante una delle prime Puntate del Grande Fratello Vip, la Brandi diventa una furia e ci regala uno sbrocco in piena regola prima in diretta, poi in camera. Insomma, nessuno può mettere Matilde in un angolo!

La coreografia (solista) di Maria Teresa Ruta

Tutti amano Maria Teresa Ruta, una donna forte ma anche fragile, che si è messa in gioco al Grande Fratello Vip. La presentatrice è stata tradita dai suoi cari amici, finendo al televoto, che ha perso contro Samantha De Grenet. Le risate della Ruta, tuttavia, rimarranno indimenticabili. Si narra che ogni volta che Maria Teresa Ruta ride, un cane in Vietnam inizia a correre sotto l’ipnosi degli ultrasuoni emessi dalla gieffina. Bisogna ammettere che ora in Casa c’è fin troppo silenzio senza lei. La Ruta ci ha regalato momenti di sano trash, uno tra tutti la sua coreografia solista con tanto di strofinaccio giallo alla mano!

Le smorfie di Francesco Oppini

Un capitolo speciale va dedicato alle smorfie di Francesco Oppini, l’uomo con la mimica facciale più spiccata d’Italia. Il figlio di Alba Parietti è stato una vera e propria rivelazione per i fan del Gf Vip, anche grazie al rapporto instaurato con Zorzi, che ha fatto sognare tantissimi telespettatori. Il sosia numero uno di Tremotino ha scelto di lasciare la Casa dopo l’annuncio del primo prolungamento e noi tutti ancora piangiamo insieme a Tommaso la sua assenza. Ecco un best of delle espressioni più esilaranti di Oppini.

Scopri le ultime news sul Grande Fratello Vip.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming