Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello Vip, "Ho capito di aver sbagliato": Dayane Mello chiarisce con Stefania Orlando

di
44

Stefania Orlando e Dayane Mello si chiariscono nella Casa del Grande Fratello Vip e la modella confessa di aver sbagliato nei suoi giudizi.

Grande Fratello Vip, "Ho capito di aver sbagliato": Dayane Mello chiarisce con Stefania Orlando

Momenti di riflessione e chiarimenti si affollano nella Casa del Grande Fratello Vip. Dayane Mello ha preso una decisione definitiva e si è staccata dal gruppo, trovando l’appoggio dell’amica Rosalinda Cannavò. La modella ha deciso di confrontarsi con Stefania Orlando, ammettendo di aver sbagliato sul suo conto.

Gf Vip, Dayane Mello chiede scusa a Stefania Orlando

Dayane Mello sta subendo una vera e propria evoluzione. La modella, dopo essersi sentita molto vicina al gruppo più numeroso della casa del Grande Fratello Vip, inizia a nutrire dubbi sulla sincerità di molti compagni e sulle sue stesse valutazioni. Dayane vuole scavalcare Elisabetta Gregoraci, che ritiene essere stata la concorrente che ha influenzato maggiormente l’andamento delle Nomination e delle decisioni comuni. Con l’appoggio di Rosalinda Cannavò, che ha convinto Massimiliano Morra ha tradita la Gregoraci, la Mello ha iniziato a ripensare a tutto il suo percorso e di valutare le persone sotto una nuova luce. Per questo motivo, Dayane ha deciso di parlare con Stefania Orlando. Le due gieffine si sono attaccate a più riprese e la modella si è sempre mostrata diffidente nei confronti della showgirl.

Stefania Orlando e Dayane Mello: nuova alleanza al Gf Vip?

Ora, invece, la brasiliana ha capito di aver giudicato troppo frettolosamente Stefania travisando alcuni atteggiamenti, legati alle ferite del suo passato. La Orlando ha accettato le scuse della Mello, confessando che senza di lei non sarebbe mai riuscita a tirar fuori un lato di sé inedito e raccontare della morte prematura della sua migliore amica, che inevitabilmente ha condizionato le sue relazioni attuali. A poche ore dalla Puntata del GF si respira un’aria nuova e più distesa, sebbene i cambiamenti in atto potrebbero far crollare Elisabetta. Poche ore fa, la presentatrice ha mostrato di essere molto scossa per un fatto sovrannaturale accaduto in Casa. Quando Guenda Goria ha ammesso di aver visto un fantasma, con sembianze di donna vestita di nero, la Gregoraci ha ipotizzato che si potesse trattare della madre defunta.

Scopri le ultime news sul Grande Fratello Vip.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming