Grande Fratello Vip, "Ha provato ad Uccidersi": caos in Casa per Selvaggia Roma
Selvaggia Roma fa una confessione dolorosa nella Casa del Grande Fratello Vip, scioccando Tommaso Zorzi e gli inquilini di Cinecittà.

Deposto lo spirito da giustiziera che ha caratterizzato i primi giorni di permanenza nella Casa del Grande Fratello Vip, Selvaggia Roma sta iniziando ad aprirsi con gli inquilini di Cinecittà, svelando verità inaspettate sul suo passato complicato. L’ultima confessione dell’influencer romana ha spiazzato tutti, in particolare Tommaso Zorzi.
Grande Fratello Vip, Selvaggia Roma svela un retroscena shock
Selvaggia Roma sembra aver deciso di cambiare improvvisamente strategia, chiudendo le polemiche aperte nei primi giorni dopo il suo ingresso ufficiale al Grande Fratello Vip. La gieffina si sta facendo conoscere dai suoi compagni di viaggio, parlando del suo passato difficile. Selvaggia si è commossa parlando della madre, consolata in modo del tutto bizzarro da Tommaso Zorzi. L’influencer sembra essere pronto a dare una seconda occasione a Selvaggia e trascorre molto tempo in sua compagnia. Poche ore fa, Zorzi ha deliziato gli inquilini più spiati d’Italia con un’imitazione ben riuscita della Roma, che ha fatto ridere tantissimo anche il soggetto del siparietto. Tra i due c’è una nascente complicità e, forse proprio in virtù di questo, la gieffina ha deciso di parlare del gesto estremo che suo fratello avrebbe provato a compiere, ovvero un tentato suicidio.
"Ha tentato il suicidio", il racconto spiazzante al Gf Vip
“Il problema è che lui soffre di depressione in tutti i sensi […] Lui questa estate ha avuto un brutto problema. Lui era rimasto da solo […] Voleva fare quella cosa. Se ha provato ad uccidersi? Nel modo più ovvio l’ha fatto. Stava al bagno, ha cercato di farsi dei tagli. La differenza, amore mio, di te e molte altre persone è che lui non è mai stato ascoltato come voleva lui realmente. Io me ne sono accorta dopo", ha ammesso Selvaggia con commozione. Un racconto che ha toccato molto profondamente Zorzi, che negli ultimi giorni ha sofferto per la decisione di Francesco Oppini di lasciare il Gf Vip, senza provare ad arrivare alla finale che si terrà il prossimo febbraio. Tommaso si sente molto solo, incompreso soprattutto per via delle sue reazione spesso esagerate, ma forse questo racconto lo riporterà con i piedi per terra.
DISCORSO DI SELVAGGIA A TOMMY (POI HANNO CAMBIATO REGIA)💔 selvaggia sei un tesoro #gfvip pic.twitter.com/wPMGBDrYz9
— brandyTV (@BrendaBacile) November 26, 2020
Scopri le ultime news sul Grande Fratello Vip.