Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello Vip, Guendalina Tavassi: "E' più importante far vedere i litigi di Antonella ed Edoardo che storie sane"

Guendalina Tavassi, ospite di Casa Chi, ha parlato del fratello Edoardo, attaccando anche Ginevra Lamborghini.

 Grande Fratello Vip, Guendalina Tavassi: "E' più importante far vedere i litigi di Antonella ed Edoardo che storie sane"

Guendalina Tavassi, ospite di Casa Chi, ha parlato del percorso al Grande Fratello Vip del fratello Edoardo, attaccando anche Ginevra Lamborghini.

Gf Vip, parla Guendalina Tavassi, sorella di Edoardo: "La storia con Micol, che non è mai stata tanto pubblicizzata da questo Gf, è una storia sana, bella e si vede l’amore"

Tavassi, insieme a Micol, Donnamaria e la Murgia, si sono resi protagonisti di una situazione che ha fatto molto discutere e per la quale hanno subito un provvedimento da parte del Gf. Si sono appartati a tarda notte nel van, staccando i microfoni ambientali. Una vicenda di cui si è parlato molto nel corso degli ultimi due appuntamenti con il reality. A tal proposito, Guendalina ha dichiarato:

"Loro hanno sbagliato a fare questa cosa, ma anche a me è capitato di essere al Gf e cercare in qualche modo di dire qualcosa anche di privato che non c’entra niente con il Gf. E mi capitava magari di andare in bagno a confidarmi con una mia amica quindi staccare l’audio. Capisco che è una cosa che non si deve fare però l’avevano già fatto e gli autori sapevano benissimo che loro facevano questa cosa. Diverse volte Edoardo e Micol lo andavano a richiedere proprio per intimità."

Parlando della storia d'amore nata tra Edoardo e Micol, l'ex gieffina ha affermato:

"La storia con Micol, che non è mai stata tanto pubblicizzata da questo Gf, è una storia sana, bella e si vede l’amore. Forse per questo non gli hanno dedicato a questa storia perché forse era più importante per un programma vedere le liti e la gelosia tra Antonella e Edoardo. Invece la loro è una storia pura e si vede che è totalmente disinteressata dalle telecamere tant’è che hanno approfittato del van. Tutti si può dire tranne che lo facciano per avere una dinamica. Li vedo due persone fatte per stare insieme. Ovvio che le telecamere fanno piacere ma li vedo disinteressati ad apparire come coppia. Hanno partecipato al reality come singoli."

Guendalina ha poi detta la sua su Ginevra Lamborghini che di recente ha parlato di Edoardo Tavassi definendolo uno stratega:

"Penso che una persona per pubblicizzarsi provi con tutti i modi e tutti i mezzi ad emergere. Dal momento che è dovuta uscire, ha provato anche a rientrare e non è riuscita, ha pensato di parlare della coppia del momento. Ci sta che quando entra uno nuovo gli chiedi “come andiamo?“, penso che tutti vorrebbero sapere ma non è che se la coppia non piace uno dentro si deve lasciare. Non è una cosa che attribuisco a Tavassi e Micol, piuttosto se lo avesse detto ad Antonella già avrebbe lasciato Edoardo."

E ancora:

"Dico solo che mio fratello ha un chihuahua come cane quindi non mi sembra proprio il bullo della situazione. Sembra un ‘omone’ ma è un bamboccione, lo bacchetto io da quando sono nata essendo anche la più piccola. Direi che è proprio un leader carismatico perché a comandare e dettare legge non è proprio capace né tantomeno a bullizzare perché è una persona buona. Poi è talmente complessato che non penso sarebbe capace di fare una cosa del genere agli altri. Anzi, lui scherza, ride, prende in giro perché è il suo modo di vincere la sua timidezza e cercare di buttarla sullo scherzo sui propri problemi. Come gli piacerebbe che facessero con lui perché è una persona ironica ma allo stesso tempo buonissima. Quindi boss proprio no."

Scopri le ultime news sul Grande Fratello Vip.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Co-responsabile della sezione TV
  • Autore del romanzo "Cento Battiti al Minuto"
Suggerisci una correzione per l'articolo