Gossip TV

Grande Fratello Vip, Guendalina Tavassi e le parole shock nei confronti di Giulia Salemi

28

L'ex gieffina è tornata a parlare dell'influencer italo-persiana a Pomeriggio 5. Sconcertanti accuse.

Grande Fratello Vip, Guendalina Tavassi e le parole shock nei confronti di Giulia Salemi

Ospite ieri a Pomeriggio 5, l'influencer romana ed ex gieffina Guendalina Tavassi, è tornata a parlare di Giulia Salemi, attuale protagonista del Gf Vip 5. La Tavassi non nutre decisamente simpatia per l'italo-persiana e già qualche giorno fa, ospite a Casa Chi, l'aveva definita un'arrivista disposta a tutto per emergere.  La 35enne romana, ha raccontato di un episodio agli inizi della sua carriera durante il quale la Salemi le avrebbe rubato l'ospitata in un programma televisivo della Perego. L'ex gieffina è tornata a parlare del torto subito nel salotto pomeridiano della D'Urso e ha lanciato nuove e pesantissime accuse nei confronti della Salemi.

Cominciamo col dire che la Kim Kardashian italiana sono io! - ha dichiarato Guendalina in collegamento a Pomeriggio 5 -  Mi ha già rubato un titolo! Diciamo che è successa una cosa che mi è rimasta legata al dito… È successo tanti anni fa, Giulia Salemi era appena uscita da Miss Italia. Eravamo ospiti in un programma e, durante la pubblicità, la conduttrice si avvicinò a me per chiedermi se mi avesse fatto piacere essere ospite anche la settimana successiva. Io la ringrazio e mi disse di fare l’annuncio che sarei stata ancora presente nel suo programma. Come mi dice questa cosa, la Salemi si mise in mezzo e disse: “Posso fare io l’annuncio?”. Io rimasi scioccata, pensai: “Non è possibile che questa ha detto ‘sta cosa!”. La conduttrice disse di sì. In pratica, Giulia mi rubò una puntata! Ma non è questo il problema…
Lei è disposta veramente a tutto, io non l’avrei mai fatto, soprattutto se sei agli inizi. Una che va al Festival di Venezia con la “ciuffetta” di fuori è davvero disposta a tutto! È diventata famosa per questo e l’ha fatto apposta.

Parole di fuoco quelle di Guendalina che hanno subito scatenato una profonda indignazione generale. In studio era presente un'amica di Giulia, Leila, che difeso la sua amica. Di recente anche l'ex gieffino Salvo Veneziano ha parlato di Giulia, accusandola di trovare l'amore in ogni reality. Lo staff dell Salemi ha provveduto a diffidare l'ex gieffino, provvedimento che forse sarà avviato anche contro la Tavassi e le parole, gravissime, pronunciate ieri.

Scopri le ultime news sul Grande Fratello Vip.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Co-responsabile della sezione TV
  • Autore del romanzo "Cento Battiti al Minuto"
Suggerisci una correzione per l'articolo