Gossip TV

Grande Fratello Vip, Guenda Goria rivede l'ex Fidanzato a Live-Non è la d'Urso: "Sono innamorato"

di
18

Guenda Goria rivede Telemaco Dell'Aquila dopo il Grande Fratello Vip, nell'ascensore dorato di Live-Non è la d'Urso.

Grande Fratello Vip, Guenda Goria rivede l'ex Fidanzato a Live-Non è la d'Urso: "Sono innamorato"

È arrivato il momento della verità per Guenda Goria, dopo che il suo percorso nella Casa del Grande Fratello Vip ha portato a galla la sua storia d’amore con Telemaco Dell’Aquila. Lui, dopo le polemiche, ha deciso di fare una sorpresa all’ex gieffina presentandosi nello studio di Live-Non è la d’Urso.

Grande Fratello Vip, faccia a faccia Tra Guenda Goria e l'ex Telemaco

Guenda Goria è stata tra le più alt concorrenti della quinta edizione del Grande Fratello Vip, tanto che la notizia della sua eliminazione ha sconvolto tutti. Mentre in Casa è rimasta Maria Teresa Ruta, durissima con Tommaso Zorzi, continuando a sfidare le Nomination senza timori, per la Goria è iniziato un periodo molto complesso anche a causa del fantasma di Telemaco Dell’Aquila. Durante la permanenza della musicista nel reality show di Alfonso Signorini, erano emersi diversi dettagli sulla sua relazione con Telemaco, compresa la protesta dell’ex moglie di lui che avrebbe voluto averlo ancora al suo fianco. Finalmente, nell’ascensore iconico di Live-Non è la d’Urso, Guenda e Telemaco hanno avuto modo di rivedersi. Lei, visibilmente nervosa, ha esordito:

“Intanto ben tornato, era ora! Ho rivisto adesso il video della nostra storia e ho sofferto di nuovo riguardandolo. Io ho vissuto di nuovo la mia sofferenza nel non vederti, nel non avere mai un segnale da parte tua, un messaggio di presenza, mai. Per cui vorrei chiederti perché sei qui, dopo un mese”

Telemaco soprende Guenda Goria a Live-Non è la d'Urso

Il Dell’Aquila ha spiegato di essere stato molto confuso dalle parole che la Goria ha riservato a Massimiliano Morra, con il quale sembrava essere nato un flirt al Gf Vip. Nonostante la delusione, Telemaco sa che Guenda prova un reale sentimento per lui, ma non è riuscito a giustificare immediatamente il suo atteggiamento. Quando Barbara d’Urso ha chiesto all’ospite cosa provasse per l’ex inquilina di Cinecittà, lui ha ammesso: "Sono innamorato di Guenda però vorrei chiarire un po’ di cose, perché la rabbia non è un interruttore. Ho avuto un tuffo al cuore quando l’ho vista entrare bella come il sole. E in un attimo ho dimenticato il dolore". La coppia riuscirà a fare pace? Certamente Guenda è ancora presa da Telemaco e non ha intenzione di perdere questo rapporto.

Scopri le ultime news sul Grande Fratello Vip.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming