Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello Vip, Guenda Goria piantata in asso: il fidanzato Telemaco torna dalla Moglie

di
2623

Telemaco D'Aquila è tornato dalla moglie, lasciando Guenda Goria? Ecco cosa succede alla concorrente del Grande Fratello Vip, secondo piccanti indiscrezioni riportate a Pomeriggio5.

Grande Fratello Vip, Guenda Goria piantata in asso: il fidanzato Telemaco torna dalla Moglie

Ha fatto discutere la rivelazione del flirt tra Guenda Goria e Telemaco D’Aquila, vecchia conoscenza della madre Maria Teresa Ruta. La moglie dell’uomo Olga fa un appello per sottrarlo alla concorrente del Grande Fratello Vip e, stando alle indiscrezioni lanciate a Pomeriggio 5, sembra che le sue parole abbiano fatto breccia nel cuore del fidanzato della Goria, brutalmente piantata in asso.

Grande Fratello Vip, Telemaco D'Aquila lascia Guenda Goria?

Guenda Goria incuriosisce molto i fan del Grande Fratello Vip. Forte ed estremamente fragile al contempo, la gieffina si è scagliata contro il ‘gruppo’ che si è formato in Casa e continua per la sua strada, non temendo le critiche degli inquilini di Cinecittà. La figlia di Maria Teresa Ruta ha raccontato del suo rapporto difficile con i genitori, senza mai nascondere le insicurezze che l’accompagnano da anni. Nonostante il pubblico sembri apprezzare molto il percorso di Guenda, c’è qualcuno che inizia a sospettare che i racconti della musicista non siano del tutto veri. Francesco Oppini ha espresso le sue perplessità, mentre la Ruta, che ha fatto delle confessioni sull’ex marito Amedeo Goria, sembra essersi rassegnata a ricoprire il ruolo di madre snaturata. Nel frattempo, a far discutere, c’è il Flirt tra Guenda e Telemaco D’Aquila, un uomo di 17 anni più grandi che è uscito da poco dalla separazione dalla moglie Olga. La donna ha lanciato un accorato appello, affermando di essere ancora innamorata di Telemaco e sembra che lui abbia ceduto, rifilando un due di picche alla Goria.

Guenda Goria verso una grande Delusione al GF VIP

Stando alle indiscrezioni lanciate da Roberto Alessi nel salotto di Pomeriggio 5, infatti, l’uomo avrebbe deciso di tornare sui suoi passi, spaventato dai discorsi che Guenda fa sul loro rapporto e su quello con l’ex moglie. "Telemaco mi ha detto che ha incontrato Guenda, che si è innamorato molto di lei, che adesso, però, rivedendola nel Grande Fratello Vip ha qualche ripensamento […] Telemaco si è messo in una sorta di stand by per quanto riguarda la sua relazione perché non è abituato ad avere i riflettori puntati addosso […] A me Telemaco ha detto che non è tornato con la moglie, al momento. Sta prendendo in considerazione il fatto che è rimasto impressionato dal fatto che Olga abbia detto di essere innamorata di lui", ha rivelato il giornalista a Barbara d'Urso. Guenda, ignara di tutto, continua a parlare di questa storia d’amore mentre Telemaco si tira indietro. Non è detto che l’uomo scelga di tornare da Olga, per risanare la sua famiglia, ma di certo è rimasto negativamente colpito dal comportamento della gieffina, al punto di aver iniziato a nutrire tanti dubbi.

Scopri le ultime news sul Grande Fratello Vip.

Ecco chi sono i ventuno Vip della quinta edizione del Grande Fratello Vip

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming