Gossip TV

Grande Fratello Vip, Giulio Pretelli a Live-Non è la d'Urso: la verità sulle accuse di Stregoneria a Giulia Salemi

di
34

Ospite di Live-Non è la d'Urso, contro il volere del fratello Pierpaolo, Giulio Pretelli spiega le accuse di stregoneria che la zia ha rivolto a Giulia Salemi.

Grande Fratello Vip, Giulio Pretelli a Live-Non è la d'Urso: la verità sulle accuse di Stregoneria a Giulia Salemi

Ignorando completamente l’esplicita richiesta di Pierpaolo Pretelli, piuttosto amareggiato dalla continua intromissione della sua famiglia nel percorso al Grande Fratello Vip, Giulio Pretelli si presenta nello studio di Live-Non è la d’Urso. Il fratello del gieffino svela la verità sul post della zia che ha accusato Giulia Salemi di praticare la stregoneria per conquistare il nipote nella Casa più spiata d’Italia.

Grande Fratello Vip, Giulio Pretelli torna a parlare di Stregoneria a Live-Non è la d'Urso

Pierpaolo Pretelli è il primo finalista uomo della quinta edizione del Grande Fratello Vip. Una vittoria meritata per il latin lover della quinta edizione, che ha creato non poche dinamiche con i suoi flirt e il suo mal d’amore cronico, che se da una parte ha tenuto il pubblico con gli occhi incollati allo scherzo dall'altra sembra aver infastidito molti utenti. Mentre il Pretelli festeggia la notizia, sperando di vedere anche la fidanzata Giulia Salemi con lui in Finale, il fratello Giulio viene meno alle richieste del gieffino e torna in diretta tv.

Ospite nello studio di Live-Non è la d’Urso, Giulio ha parlato del post della zia Maristella che ha accusato Giulia di praticare riti woodoo. La notizia ha fatto il giro del web, suscitando lo sdegno del pubblico che si è schierato immediatamente dalla parte della Salemi. Del resto, quanto è plausibile che l’italo-persiana se ne vada in giro per una Casa disseminata di telecamere h24 con lunghi spilli da balia? Sebbene l’argomento fosse piuttosto spinoso, Giulio non si è sottratto e ha difeso la zia, raccontando che Maristella è stata vittima di un hacker.

Al pubblico la scelta di credere o meno alle parole del fratello di Pierpaolo, che di certo non sarà felice di scoprire l’ennesima ospitata tv non richiesta. Nel frattempo al Gf Vip, gli inquilini di Cinecittà si interrogano sulla sincerità di Maria Teresa Ruta. La gieffina, infatti, ha preferito il Pretelli ad Andrea Zelletta che ha cercato un chiarimento, deluso dall’improvviso tradimento della presentatrice. La Ruta ha una giustificazione più che plausibile ma le è tocca comunque in sorte l’ennesima Nomination!

Scopri le ultime news sul Grande Fratello Vip.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming