Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello Vip, Giulia Salemi sotto attacco: le parole durissime della Moglie di Paolo Bonolis

di
230

Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis, difende il percorso di Elisabetta Gregoraci nella Casa del Grande Fratello Vip, rivolgendo parole durissime a Giulia Salemi.

Grande Fratello Vip, Giulia Salemi sotto attacco: le parole durissime della Moglie di Paolo Bonolis

Il percorso di Elisabetta Gregoraci nella Casa del Grande Fratello Vip divide il pubblico di Canale5. Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis e amica della showgirl, la difende e lancia una frecciatina al vetriolo a Giulia Salemi.

Grande Fratello Vip, Sonia Bruganelli difende Elisabetta Gregoraci

Elisabetta Gregoraci è ad un bivio e sembra pronta a lasciare la Casa del Grande Fratello Vip, nonostante il rimorso di abbandonare gli inquilini più spiati d’Italia prima del tempo. La showgirl non pensa di poter resistere fino a febbraio 2021, nuova data scelta per la finale del reality show, e vorrebbe tornare alla sua vita per poter riabbracciare il figlio Nathan Falco. Il percorso della Gregoraci ha provocato non poche polemica, anche tra i concorrenti del programma.

Dopo le accuse di Selvaggia Roma, Elisabetta si è scontrata con Giulia Salemi, per la quale Pierpaolo Pretelli ha un debole. L’influencer ha dichiarato di non aver mai usato Flavio Briatore per fare vacanze gratuite, come invece sostenuto dalla presentatrice, né tantomeno di averlo mai corteggiato.

Gf Vip, Giulia Salemi sotto accusa: frecciatina al vetriolo per l'italo-persiana

In difesa di Elisabetta è arrivata Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis, che ospite a Casa Chi ha rivelato: "Elisabetta sta tirando fuori quella che è. Ha avuto un bambino con Flavio, è stata con lui, però è anche tanto altro. Questa volontà di voler sempre e solo associare la persona meno famosa, meno ricca, meno importante all’altra, per me non è bello".

Avendo vissuto una situazione similare, a causa del matrimonio con Bonolis, Sonia ha preso le parti di Elisabetta nella querelle con Selvaggia. Per giunta, la Bruganelli ha lanciato una stoccata alla Salemi, con un commento che ha scandalizzato i fan dell’italo-persiana: "Giulia era la ragazza che andò al Festival di Venezia col vestito aperto, insieme a Dayane Mello, quindi di che stiamo parlando?"

Scopri le ultime news sul Grande Fratello Vip.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming