Grande Fratello Vip, Giulia Salemi replica alle critiche: "Il mio amore per Francesco Monte è vero e spontaneo"

-
446
Grande Fratello Vip, Giulia Salemi replica alle critiche: "Il mio amore per Francesco Monte è vero e spontaneo"

Nella casa della terza edizione del Grande Fratello Vip ha fatto molto discutere il rapporto tormentato tra Francesco Monte e Giulia Salemi. Per ben due mesi la coppia si è presa e mollata, punzecchiata e poi coccolata. Il più altalenante tra i due era proprio l'ex tronista di Uomini e Donne che nella casa ha dovuto affrontare diversi fantasmi: primo fra tutti quello di Cecilia Rodriguez. Proprio per questo in molti si sono chiesti se una volta spente le luci di Cinecittà, la storia con l'influencer italo-persiana sarebbe continuata. A chiarire meglio la situazione ci ha pensato la diretta interessata.

Grande Fratello Vip: Giulia Salemi chiarisce il suo rapporto con Francesco Monte

A pochi giorni dalla fine del reality show condotto da Ilary Blasi e Alfonso Signorini, Giulia sembrerebbe avere le idee molto chiare sui sentimenti che prova per il suo amato Francesco e sul loro rapporto:

Con Francesco va tutto benissimo. Tutto molto bene. Il mio amore è vero e spontaneo, non è frutto di un calcolo televisivo come alcuni sostengono. Spero che il nostro rapporto continui anche fuori. Siamo stati tutti insieme in questi due giorni. Matte non ha ancora conosciuto Fra ma succederà molto presto. Matte è il mio migliore amico, il mio compagno di viaggio. Tutto è bene quel che finisce bene. Sto riprendendo in mano la mia vita. Rispetto anche chi ho dall’altra parte e un po’ di privacy dopo tre mesi di sovraesposizione va bene.

La Salemi sta cercando di riprendere in mano la sua vita e, tramite delle storie su Instagram, ha parlato anche del rapporto con Fariba. Stando alle parole della ragazza, pare che la situazione con la madre sia stata chiarita:

Non sono quel genere di figlia che smette di parlare con la mamma. Non ho mai smesso di parlarle, abbiamo avuto un chiarimento. La situazione è molto personale. Penso che abbia capito che io devo camminare da sola e che lei deve rispettare le mie scelte e non intromettersi in quella che è la mia vita lavorativa barra sentimentale. Quindi sì diciamo che c’è stato un chiarimento.

Scopri tutte le news sul Grande Fratello