Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello Vip, Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli sempre più vicini: la reazione di Elisabetta Gregoraci

di
175

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli sembrano molto complici al Grande Fratello Vip. L'ex Velino pronto a tradire Elisabetta Gregoraci?

Grande Fratello Vip, Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli sempre più vicini: la reazione di Elisabetta Gregoraci

Giulia Salemi sembra essere molto vicina a Pierpaolo Pretelli. La bellissima influencer italo-persiana ha fatto il suo ingresso nella Casa del Grande Fratello Vip e, mentre Elisabetta Gregoraci e Selvaggia Roma si accapigliano per l’ex Velino, lei trova la strada spianata e il Web inizia a tifare questa nascente complicità.

Grande Fratello Vip, Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli sempre più Intimi

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli hanno instaurato sin da subito un bel feeling nella Casa del Grande Fratello Vip. L’influencer italo-persiana è stata accolta molto bene dagli inquilini di Cinecittà, anche se ha suscitato la forte reazione di Patrizia De Blanck, passata alle minacce contro Stefania Orlando, dopo la Nomination.

La Salemi cerca di essere amica di tutti, trascorrendo il suo tempo con l’amico Tommaso Zorzi e con Pretelli. Questa curiosa vicinanza ha alimentato non pochi pettegolezzi tra il popolo del Web, che vede di buon occhi questa intesa. I social sono esplosi, ipotizzando che Pierpaolo, stanco dei tira e molla con Elisabetta Gregoraci, abbia deciso di voltare pagina e approfondire la conoscenza della nuova arrivata.

Nuovo Flirt al Gf Vip? La reazione di Elisabetta Gregoraci

Negli ultimi giorni, l’ex Velino è stato al centro delle polemiche a causa di Selvaggia Roma, che ha cercato in tutti i modi di separare la coppia del Gf Vip. Mentre Elisabetta e Selvaggia sembrano aver sancito una tregua, almeno per il momento, il Pretelli è tornato nelle grazie dell’ex moglie di Flavio Briatore. Nonostante le liti e le sfuriate, infatti, il bel gieffino non riesce proprio a stare lontano da Elisabetta, che non disdegna le attenzioni che le vengono riservate. La showgirl sarà gelosa del rapporto che il suo protetto sta instaurando con la Salemi?

Forse non c’è nulla da temere, se si pensa alla premessa che ha fatto l’influencer proprio durante la prima Puntata che l’ha vista protagonista. Giulia non ha intenzione di creare flirt, dopo essere rimasta scottata dalla rottura con Francesco Monte, soprattutto in un contesto televisivo. Nel frattempo, a Live-Non è la d’Urso, Taylor Mega ha svelato un retroscena sulla Gregoraci e ha ammesso di aver avuto una liaison fugace con Briatore.

Scopri le ultime news sul Grande Fratello Vip.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming