Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello Vip, Giulia Salemi diventata presentatrice con Paolo Ciavarro e Paola Di Benedetto? L'indiscrezione

di
341

Giulia Salemi si prepara a vestire i panni di presentatrice in un nuovo programma Mediaset, al fianco di Paolo Ciavarro e Paola Di Benedetto, vincitrice del Grande Fratello Vip 4.

Grande Fratello Vip, Giulia Salemi diventata presentatrice con Paolo Ciavarro e Paola Di Benedetto? L'indiscrezione

Reunion di alcuni dei protagonisti più amati delle ultime edizioni del Grande Fratello Vip. Giulia Salemi, Paolo Ciavarro e Paola Di Benedetto pronti a condurre un nuovo programma su Mediaset, mentre nel cuore della bella italo-persiana è entrato un nuovo amore dopo Francesco Monte.

Giulia Salemi veste i panni di presentatrice dopo il Grande Fratello Vip

Giulia Salemi è una delle protagoniste più amate nella storia del Grande Fratello Vip. L’affascinante influencer ha lasciato il segno nei telespettatori di Canale 5, che apprezzano la sua verve frizzante e la sua spontaneità. Ora, per Giulia c’è un nuovo progetto in arrivo che la porterà sul piccolo schermo, al fianco di Paolo Ciavarro e Paola Di Benedetto, reduci dalla quarta edizione del GF Vip. Il settimanale ‘Chi’, infatti, riporta che i tre giovani e bellissimi ex gieffini saranno al timone della conduzione di un programma su Italia 1:

Paola di Benedetto, Paolo Ciavarro e Giulia Salemi: i tre ex concorrenti del Grande Fratello Vip festeggiano. Sono pronti, infatti a calarsi in una nuova avventura tv, gireranno e racconteranno l’Italia nel programma Disconnessi, che andrà in onda su Italia 1, dopo Studio Aperto, nel weekend, e parlerà di giovani e tendenze.

Grande Fratello Vip, nuovo amore per Giulia Salemi?

Un’avventura molto interessante per i tre, che non hanno mai nascosto di voler continuare la carriera televisiva. Per la Salemi, inoltre, ci sono altre novità nell’aria. Dopo la burrascosa rottura con Francesco Monte, l’italo- persiana ha ritrovato l’amore con un imprenditore. L’indiscrezione del magazine di Alfonso Signorini riporta:

Si chiama Mosche, vive a Monte Carlo, va in giro scortato ed è un imprenditore che ama la discrezione, ma ha scelto per quest’estate una compagna di viaggio molto nota: lei è Giulia Salemi. I due sono stati visti tra la Costa Azzurra e la Costa Smeralda. Mosche ha tre figli e la minore appare spesso nei video di Giulia.

Si preannuncia un’autunno carico di aspettative per Giulia, finalmente premiata sia sul piano lavorativo che sentimentale.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming