Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello Vip, Giulia Salemi distrutta per Dayane Mello e Tommaso Zorzi: la forte reazione della gieffina

di
213

Giulia Salemi trascorre una notte infernale al Grande Fratello Vip, distrutta dalle incomprensioni con Dayane Mello e Tommaso Zorzi.

Grande Fratello Vip, Giulia Salemi distrutta per Dayane Mello e Tommaso Zorzi: la forte reazione della gieffina

Giulia Salemi ha trascorso una notte infernale nella Casa del Grande Fratello Vip. La bella influencer italo-persiana è sconvolta dalle ultime incomprensioni con Tommaso Zorzi e Dayane Mello, e si sente tradita nel profondo. In preda all’ansia, Giulia racconta le sue preoccupazioni a Pierpaolo Pretelli e Stefania Orlando, cercando l’appoggio e la rassicurazione in una situazione molto delicata.

Grande Fratello Vip, Giulia Salemi in preda all'ansia per Zorzi e Dayane

Il Grande Fratello Vip si infiamma a causa delle Nomination per votare i finalisti della quinta edizione. Questo è il momento giusto per sfoderare la propria strategia per accaparrasi un posto in Finale, anche al costo di mettere in secondo piano amicizie e legami che durano da anni. Così, trovandosi a dover scegliere se favorire Pierpaolo Pretelli o Tommaso Zorzi, la bella Giulia Salemi ha fatto il nome del suo fidanzato a discapito dell’influencer milanese.

Conclusa la Puntata, Zorzi ha cercato un chiarimento con la Salemi accusandola di aver mentito e di non assumersi le sue responsabilità, dal momento che ha dichiarato di aver fatto quella scelta solo perché lui le ha fatto cenno di farlo fuori dalla rosa dei candidati. Un cenno sul quale aleggia il mistero, dal momento che da uno sguardo sembra difficile leggere un’indicazione così chiara e lampante durante un momento molto critico per tutti. Giulia ha ammesso di aver sbagliato, ma di aver scelto Pierpaolo per tutelarlo dal momento che con Tommaso non sembra esserci un margine di crescita nell’ambito dell’amicizia. Secondo l’italo-persiana, infatti, Zorzi si aggrappa ad un’idea di rapporto che non esiste poiché è sempre stata lei a fare il primo passo per tenere a galla questa relazione.

Il malumore di Giulia Salemi: notte infernale al Grande Fratello Vip

Nella discussione è intervenuta anche Dayane Mello che si è schierata dalla parte di Tommaso, facendo notare l’ipocrisia di designarlo sempre come il primo concorrente del Gf Vip per poi penalizzarlo proprio al momento delle Nomination. La modella non è scesa a compromessi e ha ribadito la sua idea anche con Stefania Orlando, poco incline a credere che l’intera faccenda non sia stata dettata da pura strategia. La Mello continua a criticare la Salemi, che invece trascorre una notte infernale in preda a dubbi e ansia.

L’influencer vorrebbe chiarire la delicata situazione che si è creata con Dayane e Tommaso, ma al contempo non vuole cedere ai soliti meccanismi che la portano ad essere sempre la prima a mettersi a nudo. Pierpaolo invita la sua fidanzata a non lasciarsi coinvolgere da tutto ciò che le viene detto, in particolare modo se ritiene queste persone distanti dal suo mondo. Anche Stefania Orlando, che ha compreso il malumore di Giulia pur essendo dalla parte di Tommaso, ha cercato di aiutare la gieffina ricordandole che si tratta di un gioco e che bisogna sapersi mettere alla prova anche con le situazioni più spiacevoli.

Scopri le ultime news sul Grande Fratello Vip.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming